CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

gestione chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gestione chiamate

    Ciao a tutti avrei 3 domande da porvi, la prima riguarda il registro chiamate, io sull'iphone ero abituato a fare lo stile per cancellare le chiamate nella cronologia qui sul Nexus per cancellare una singola chiamata devo aprire il numero premere menu e premere cancella chiamata dal registro, non c'è una cosa più rapida per eliminare le chiamate?

    La seconda riguarda come il Nexus memorizza le chiamate recenti, ma se io digito un numero ad esempio con il #31# prima e ho questo numero in rubrica, ma lui non mi salva il numero nelle chiamate recenti con il #31# ma mi salva il numero che ho in rubrica senza il #31# quindi se richiamo chiama senza il privato. La per esempio se il numero di principali e 33325 e io chiamo #31#33325 non mi trovo il numero con il provato nella cronologia delle chiamate ma mi trovo il numero senza il provato quindi ogni volta devo ridigitare il numero?

    Ultima domanda: con iphone quando mi arrivava un avviso di chiamata fra le opzioni c'era termina+rispondi cioè chiedevo con la persona con cui stavo parlando e rispondevo all'altra con il Nexus questa opzione non c'è?! Sbaglio io o è proprio così? Android e più avanzato di ios giusto? Su certe fu zioni sembra d essere ritornati indietro,ad esempio anche se questo è un leggero off Topic, ma con vostra App di Androidiani non ai può effettuare il copia taglia incolla perche se seleziono una parte di testo non viene fuori il menu in alto che permette di farlo mentre con l'iphone veniva fuori in ogni posto dove io volevo scrivere un testo bastava tenere premuto, ma perché invece sul Nexus non viene fuori ne qui sulla vostra App ne nel market e ne in certi siti dove ce un box per inserire il testo, cioe da tante parti non viene il taglia copia incolla?!?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi sa rispondere su questa domanda?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    1) no, non c'è altro modo da registro chiamate stock

    2) Sì, devi ridigitarlo ogni volta.

    3) sinceramente non ci ho mai fatto caso. La questione del copia-incolla poi non dipende certo dal SO, ma dall'applicazione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte. Ma il copia incolla su iphone dipende dal SO perchè ogni in ogni casella di testo che facevo tap mi veniva taglia copia incolla, questa funzione sull'iphone non è gestita dall'app ma dal SO altrimenti ci sarebbe posti (app,pagine web,app store ecc ecc) dove non verrebbe fuori come su android.

    mentre per quella cosa dell'avviso di chiamata, quacun'altro sa qualcosa a riguardo?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma dove lo trovo il registro chiamate di android.... sto cercando un numero composto il 12 marzo alle 9 e che non ho memorizzato e non riesco a trovare il registro chiamate.
    Potete aiutarmi??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vai sul tastierino numerico e fai uno swipe verso sinistra col dito, e hai la cronologia delle chinate. Non ti riferisci a quello?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì ma arriva a una certa data e poi si ferma non ci sono le chiamate molto vecchie, pensavo ci fosse un registro chiamate di tutte quelle fatte.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy