CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aggiornAmento gnex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornAmento gnex

    buona sera volevo porvi un quesito... proprio ieri spegnendo il gnex aggiornato a JB, il devi ce mi si avviava con una schermata strana dove mi diceva di non spegnere ed aspettare un dwoald... apparentemente sembrava un aggiornamento di sistema, ma dal momento che ho una connessione Wind ho provato ad aspettare ma poi ho riavviato lo stesso ... conclusione il device mi si e' riavviato e a vista sembra non aver cambiato nulla se Non che la connessione risulta lentissima e il playstore non mi si connette più li stesso anche per facebook... non so che. pensare oggi ho fatto un restore da sistema pigiando i tre tasti ma non e cambiato nulla... solo che la connessione e' lenta ed impossibile... sapreste aiutarmi grazie
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    buona sera volevo porvi un quesito... proprio ieri spegnendo il gnex aggiornato a JB, il devi ce mi si avviava con una schermata strana dove mi diceva di non spegnere ed aspettare un dwoald... apparentemente sembrava un aggiornamento di sistema, ma dal momento che ho una connessione Wind ho provato ad aspettare ma poi ho riavviato lo stesso ... conclusione il device mi si e' riavviato e a vista sembra non aver cambiato nulla se Non che la connessione risulta lentissima e il playstore non mi si connette più li stesso anche per facebook... non so che. pensare oggi ho fatto un restore da sistema pigiando i tre tasti ma non e cambiato nulla... solo che la connessione e' lenta ed impossibile... sapreste aiutarmi grazie
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Hai detto "ho fatto un restore da sistema pigiando i tre tasti ma non e cambiato nulla."
    Se hai fatto un restore di sistema (quindi un wipe data/Factory reset dalla recovery del telefono) si sono cancellate tutte le tue applicazioni e hai dovuto reimpostare il telefono, se come dici non è cambiato nulla non hai fatto alcun restore di sistema
    Puoi anche farlo dalle impostazioni del telefono, "Backup e ripristino > Ripristino dei dati di fabbrica"
    Ultima modifica di chefare; 18-08-12 alle 22:38

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    A mio avviso sei entrato per errore in download mode e poi lo hai fatto ripartire normalmente.. strano però il fatto della connessione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che significa download mode? Come si attiva? Boh cmq quello che e' successo non lo so' rimane il fatto che la connessione e' lentissima pur avendo 4 takke in h


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy