CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Marcopolo vS Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Marcopolo vS Stockisti

    Allora.. Sono da più di 50 gg senza cellulare ed ho scelto il nexus. ora nn so dove prenderlo.. Vorrei averlo prima di settembre ma marcopolo non li da più da ben 15 gg... Non mi importano i 10€ di differenza ma se prendo la versione stockisti è jackiuwk (non so se lo ho scritto giusto). Avrò disagi rispetto a marcopolo con jackiu soltanto? E poi il fatto della garanzia europea degli stockisti contro l'italiana di marcopolo c'è molta differenza??
    Vorrei concludere l'ordine al più presto.
    Se Cambia Poco lo prendo dagli stockisti.
    Grazie
    Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 23-08-12 alle 21:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Con un telefono yakjuwx avrai aggiornamenti ufficiali più lenti, ma puoi sempre flasharli con il toolkit. Per la garanzia europea, lo svantaggio è che in caso di assistenza devi mandarlo, tramite i negozi di zona, nel centro di raccolta a Milano, quindi ci vuole più tempo per riaverlo. Con la garanzia italiana, infatti, puoi farlo aggiustare direttamente dai centri convenzionati in zona e i tempi di attesa diminuiscono notevolmente.
    Comunque questa sezione del forum è piena di post su yakjuwx e garanzia samsung

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    La versione yakjuwk degli stockisti si può passare a yakju in 10 minuti usando il toolkit della sezione modding quindi nessun problema, la differenza della garanzia Europa sta nei tempi di attesa/riparazione molto più lunghi, inoltre con garanzia Europa devi essere tu a spedire a tue spese il terminale al centro di raccolta mentre con la garanzia Italia puoi portarlo in qualiasi centro assistenza Samsung autorizzato.

    Valuta un po cosa ti conviene fare, io personalmente lo prenderei da Marco Polo se disponibile.
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione di moddare... Ne vale la pena l'attesa per avere la garanzia It? Tanto qua o milano sempre gli e lo devo spedire e passa un po di tempo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Conta che con la garanzia europea non è detto che sia "un poco" di tempo: può essere tranquillamente superiore al mese. Comunque che io sappia, in base a esperienze lette di altri utenti con smartphone samsung, se porti il cellulare garanzia europea in un centro locale, lo mandano loro senza spese aggiuntive a Milano.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione di moddare... Ne vale la pena l'attesa per avere la garanzia It? Tanto qua o milano sempre gli e lo devo spedire e passa un po di tempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy