CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Stesso sms ricevuto anche 20 volte!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Stesso sms ricevuto anche 20 volte!

    Salve ragazzi,

    ho da poco questo gioiellino e mi trovo decisamente bene.

    E' già aggiornato a JB ma da poche settimane sto impazzendo.

    Funzionava una bomba fino a quando non ho usato la sim spagnola della simyo nel cell e ho dovuto modificare il centro sms tramite il menu nascosto *#*#4636#*#* come consigliavano su XDA e anche qui sul forum.

    Avevo inserito il centro messaggi per la sim spagnola (non era incluso in JB) e tutto funzionava alla perfezione.

    Quando poi sono tornato in italia (anche se è successo però 3 - 4 settimane dopo) inizialmente è andato bene senza toccare il centro messaggi, dopo un pò ho cominciato a ricevere gli sms più e più volte (a volte anche 20!!). Ho fatto la segnalazione alla TIM ma ho notato che lo fà anche se inserisco la scheda VODAFONE nel cell. Ho provato a cambiare il centro servizi allo stesso modo di come avevo inserito il numero del centro sms per la spagnola ma niente. Riesco a inviare sms, li ricevo ma mi arrivano 15-20 volte.

    Io non credo sia legata a questa modifica nel menu nascosto perchè non mi trovo con i tempi, ha cominciato ad impazzire settimane dopo..non so cosa possa essere!

    Sapreste dirmi come posso risolvere?? C'è un modo prima di tentare il reset consigliato dal 119? Ma poi il reset come funziona? devo reinstallre tutto o tramite il sync con l'account di google mi rimette anche tutte le app?

    Grazie a tutti

    p.s. ho Android 4.1.1 versione originale

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy