CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Altoparlante frontale: dubbio non fugato da risposte in altre discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Noise83
    Guest
    Predefinito

    Altoparlante frontale: dubbio non fugato da risposte in altre discussioni

    Ciao a tutti!

    Ho acquistato un Galaxy Nexus Titanium Silver giovedì scorso e sono pienamente soddisfatto delle sue funzionalità/fluidità.

    Scrivo questo post per una domanda alla quale non ho trovato risposta in discussioni presente ne su questo forum ne su altri.

    Il dubbio riguarda l'audio durante le chiamate con l'altoparlante frontale in alto (per intendersi non quello del vivavoce sul quale esistono fiumi di discussioni).

    La ricezione è perfetta, il suono della voce anche, però in sottofondo con l'orecchio appoggiato al telefono si sente una "vibrazione/gracchio", indipendente dal volume e che ha tutta l'aria di essere causata da una vibrazione di componenti hardware.

    Volevo chiedervi se è normale e quindi dipende dall'assemblaggio/dall'altoparlante di qualità scarsa oppure è proprio un difetto proprio del mio Galaxy Nexus, per il quale devo chiedere sostituzione del telefono o assistenza?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Il mio non presenta tale problema. Qualcuno aveva lamentato un gracchiare della capsula ma avevo poi scoperto che era legato ad un problema della rete del proprio operatore.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    nemmeno il mio presenta il problema, l'audio e buono senza fruscii!

  5. #4
    Noise83
    Guest
    Predefinito

    Grazie a entrambi per le risposte

    x dvd7320: Proverò non appena possibile a inserire una sim di un altro operatore per vedere se si verifica lo stessa vibrazione

    x eurobrut: l'audio è molto buono anche sul mio telefono, il suono che si sente non è un fruscio da disturbo, ma è come una vibrazione ad alta frequenza che sembra essere di natura hardware (però proverò a verificare che non si tratti di un problema legato al mio operatore Vodafone)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noise83 Visualizza il messaggio
    è come una vibrazione ad alta frequenza che sembra essere di natura hardware (però proverò a verificare che non si tratti di un problema legato al mio operatore Vodafone)
    [OT]un nick, un destino... xD[/OT]

    Seriamente, hai provato a con un'app registratore di suoni a parlare nel microfono e riascoltarti?
    Affidabilità dell'app a parte, può essere un controllo in più, in attesa di avere un'altra sim a disposizione





    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy