CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovo utente: qualche domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuovo utente: qualche domanda

    Salve a tutti, ho acquistato il nexus ieri (provengo da un s+ con gb) e mi sembra di non saperlo usare

    innanzi tutto vorrei cambiare font mettendo un file .ttf che già ho, ma absolute system su jb non funziona e non so come fare, qualcuno può aiutarmi?
    inoltre vorrei sapere se sul nexus è possibile installare qualche surrogato di social hub che permette di sincronizzare rubrica calendario eccetera con foto e date prese da facebook e altri social, come succede con social hub di samsung (vi prego non ditemi "sincronizza con l'app di facebook" perchè l'app non importa praticamente niente ).
    che kernel consigliate?

    grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

    p.s. dimenticavo: per risparmiare batteria è possibile eliminare tutte quelle animazioni tra i menu e altre animazioni tipo l'effetto tv quando blocchi lo schermo? non ci riesco
    Ultima modifica di ryan19; 06-09-12 alle 13:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryan19 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il nexus ieri (provengo da un s+ con gb) e mi sembra di non saperlo usare

    innanzi tutto vorrei cambiare font mettendo un file .ttf che già ho, ma absolute system su jb non funziona e non so come fare, qualcuno può aiutarmi?
    inoltre vorrei sapere se sul nexus è possibile installare qualche surrogato di social hub che permette di sincronizzare rubrica calendario eccetera con foto e date prese da facebook e altri social, come succede con social hub di samsung (vi prego non ditemi "sincronizza con l'app di facebook" perchè l'app non importa praticamente niente ).
    che kernel consigliate?

    grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

    p.s. dimenticavo: per risparmiare batteria è possibile eliminare tutte quelle animazioni tra i menu e altre animazioni tipo l'effetto tv quando blocchi lo schermo? non ci riesco
    Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti della rubrica con Facebook, probabilmente l'app migliore è HaxSync

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dav91 per il post:

    ryan19 (07-09-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di brunner85


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Haxsync non la conosco, ma ma Facebook Contact Sync funziona benissimo.

    Saluti!


    Inviato dalle porte di Tannhauser usando il mio Galaxy Nexus e Androidiani App
    Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)

    Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brunner85 per il post:

    ryan19 (07-09-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Devi capire che il nexus e pure google e cose come sincronizzare contatti con facebook come social hub fa, su questo dispositivo non funziona...! purtroppo. Ma essendo che si fanno concorrenza google non vuole adottare questa feature... poi per le animazioni vai ad impostazioni>>opzioni sviluppatore>> scala animazioni ecc ecc prova con i livelli vari e via... il kernel migliore e il franco poi valuta te considera che con la stock a me non si accendeva il tel. Poi valuta te senno installa la cm10 che e ottima e prova a cambiare kernel. Meglio.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tonee per il post:

    ryan19 (07-09-12)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non avevo pensato alla concorrenza tra Google e Facebook ma a quanto pare una soluzione esiste fortunatamente.
    Per quanto riguarda il font qualcuno sa qualcosa? Ho provato rom toolbox ma non funziona

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy