CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 398 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio

    per favore mettere in prima pagina il link per inviare il feedback a google che già l'ho perso..
    Aspettando Loris e Cecco, questa di evidenziare il feedback mi sembra una buona idea ...

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga,ieri dopo l aggiornamento alla nuova nightly della cyanogenmod,ho riavuto il problema del riavvio durante la chiamata,inoltre era qualche giorno che senza spiegazione il telefono si era rallentato di molto nell apertura delle apllicazioni e nel l interfaccia utente.Ho provato anche a reinstallare tutto da 0 ma purtroppo i due problemi rimanevano
    Ad un certo punto,mi è venuto in mente di provare a togliere la batteria per un minuto circa.Appena rimessa il telefono è tornato scattante e senza il problema del riavvio in chiamata...
    Chi ha il problema,può provare e confermare o smentire il tutto?
    potrebbe essere un ottima scoperta per capire da dove proviene il difetto se fosse così.Anche se a questo punto potrebbe derivare dall hardware

  4. #1223
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che la CM10 usa i sorgenti Google 4.1.1 e magari si porta con se tale problema.. cui potrebbe essere risolvibile secondo me alla prossima release di Google con aggiornamenti driver e vari fix, ... il mio parere è che hanno adottato forniture differenti e poi in contrasto con i driver JB..
    Attendiamo risposte e sviluppi da Google..

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    framir (08-10-12),vidaqui73 (08-10-12)

  6. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel85
    Ciao Raga,ieri dopo l aggiornamento alla nuova nightly della cyanogenmod,ho riavuto il problema del riavvio durante la chiamata,inoltre era qualche giorno che senza spiegazione il telefono si era rallentato di molto nell apertura delle apllicazioni e nel l interfaccia utente.Ho provato anche a reinstallare tutto da 0 ma purtroppo i due problemi rimanevano
    Ad un certo punto,mi è venuto in mente di provare a togliere la batteria per un minuto circa.Appena rimessa il telefono è tornato scattante e senza il problema del riavvio in chiamata...
    Chi ha il problema,può provare e confermare o smentire il tutto?
    potrebbe essere un ottima scoperta per capire da dove proviene il difetto se fosse così.Anche se a questo punto potrebbe derivare dall hardware

    Anche a me è successo una cosa del genere ma con android stock 4.1.1 ho rimesso la ROM cm10 sconcauteam di Loris e ora va di nuovo una bomba.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto lo ho riportato in assistenza... ieri si riavviava ad ogni chiamata... davvero insopportabile... chiedo ancora, ma non potrebbe essere un errore non soli del sensore di prox? I riavvii durante la rotazione dello schermo mentre guardavo un video youtube?

  8. #1226
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesc2210 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo una cosa del genere ma con android stock 4.1.1 ho rimesso la ROM cm10 sconcauteam di Loris e ora va di nuovo una bomba.
    Appunto come sostengo.. se si manipolano e sistemano i driver, dovrebbe sistemarsi, questo spiega che non è un difetto hardware ma direi secondo me un'incompatibilità di driver, come quando installiamo un programma con driver non appropriati nel pc e ci restituisce un riavvio con errore con pagina blu..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    vidaqui73 (08-10-12)

  10. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsub77
    Intanto lo ho riportato in assistenza... ieri si riavviava ad ogni chiamata... davvero insopportabile... chiedo ancora, ma non potrebbe essere un errore non soli del sensore di prox? I riavvii durante la rotazione dello schermo mentre guardavo un video youtube?

    Non so più a cosa pensare...al momento ho disabilitato il sensore di prossimità tramite hardware disabler e non ho avuto più problemi tranne questo del rallentamento. Esce o non esce la nuova versione android aspetterò fine mese per portarlo all'assistenza .

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Appunto come sostengo.. se si manipolano e sistemano i driver, dovrebbe sistemarsi, questo spiega che non è un difetto hardware ma direi secondo me un'incompatibilità di driver, come quando installiamo un programma con driver non appropriati nel pc e ci restituisce un riavvio con errore con pagina blu..
    Spero che sia così...ma la cosa che mi fa incacchiare è che prima di portarlo all'assistenza non ho mai avuto problemi del genere e per di più non riesco a capire se mi hanno cambiato la scheda madre
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-10-12 alle 12:10 - Motivo: Unione Post

  11. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Attendiamo risposte e sviluppi da Google..

    Signori scusate...
    Il problema a questo punto è... Google sta pensando a questo problema? Ovvero che visibilità ha del fatto che molti terminali hanno questo difetto? Siamo sicuri che penseranno anche a noi nella nuova versione di android o rischiamo di essere delle mosche bianche che hanno speso TANTI SOLDINI INUTILMENTE?
    Sono davvero deluso e arrabbiato.

  12. #1229
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelJ Visualizza il messaggio
    Signori scusate...
    Il problema a questo punto è... Google sta pensando a questo problema? Ovvero che visibilità ha del fatto che molti terminali hanno questo difetto? Siamo sicuri che penseranno anche a noi nella nuova versione di android o rischiamo di essere delle mosche bianche che hanno speso TANTI SOLDINI INUTILMENTE?
    Sono davvero deluso e arrabbiato.
    stai sicuro che questo problema verrà risolto
    l'hanno risolto quelli del team cyano e non ci riuscirà google??
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  13. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come fai ad esserne cosi sicuro? sono 122 pagine che nessuno è riuscito a capire se il problema è software o hardware e tu con un post ci dai queste certezze?

Pagina 123 di 398 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy