CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 398 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho un idea poi che sia realizzabile o meno non lo so:avete presente i gruppi di d'acquisto? Perfetto facciamo il contrario ovvero i gruppi di reso... Si stabiliscono delle regole ovvero degli standard (per cui chi ha per esempio un Tel con più di 1 anno di vita e con segni evidenti di uso e logorio non ci rientra ovvio)
    Ma chi come me c'è l'ha da un mese che so fino a 6 mesi e ce l'ha non manomesso di firmware etc., li raccogliamo e rientriamo in Samsung Italia perché non siamo contenti dei problemi del terminale tutt'ora non risolti... Che dite? Ovvio ci vuole un associazione di consumatori con tanto di legale etc., Ma a me sembra fattibile la cosa... Cosa chiediamo in cambio a Samsung? Un buono acquisto pari all'importo da noi sostenuto per l'acquisto di questo telefono fallato... Che dite?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Ho un idea poi che sia realizzabile o meno non lo so:avete presente i gruppi di d'acquisto? Perfetto facciamo il contrario ovvero i gruppi di reso... Si stabiliscono delle regole ovvero degli standard (per cui chi ha per esempio un Tel con più di 1 anno di vita e con segni evidenti di uso e logorio non ci rientra ovvio)
    Ma chi come me c'è l'ha da un mese che so fino a 6 mesi e ce l'ha non manomesso di firmware etc., li raccogliamo e rientriamo in Samsung Italia perché non siamo contenti dei problemi del terminale tutt'ora non risolti... Che dite? Ovvio ci vuole un associazione di consumatori con tanto di legale etc., Ma a me sembra fattibile la cosa... Cosa chiediamo in cambio a Samsung? Un buono acquisto pari all'importo da noi sostenuto per l'acquisto di questo telefono fallato... Che dite?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sotto il profilo legale Samsung non ne risponde. Eventuali azioni vanno sempre indirizzate al venditore, come ha fatto diogene32

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #2223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Possiedo un gnex c8 stock acquistato il 31 agosto da euronics.
    Ho il problema del riavvio ma non in fase di chiamata, ma quello in standby, non credo quindi di avere difetti nel sensore di prossimità, la domanda è come posso risolvere il problema? (ho provato a leggere tutto questo tread, ma è veramente lungo...).
    grazie a tutti

  5. #2224
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceneno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Possiedo un gnex c8 stock acquistato il 31 agosto da euronics.
    Ho il problema del riavvio ma non in fase di chiamata, ma quello in standby, non credo quindi di avere difetti nel sensore di prossimità, la domanda è come posso risolvere il problema? (ho provato a leggere tutto questo tread, ma è veramente lungo...).
    grazie a tutti
    Temo che l'unica soluzione, se hai già provato con un reset, sia portarlo in assistenza... dubito si risolva con un aggiornamento Android

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    ceneno (10-11-12)

  7. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Temo che l'unica soluzione, se hai già provato con un reset, sia portarlo in assistenza... dubito si risolva con un aggiornamento Android

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No niente reset provo e poi faccio sapere...

  8. #2226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il 4 ottobre ho preso MW il mio Galaxy Nexus e dopo un paio di settimane di utilizzo sono iniziati i primi reboot quando telefonavo o ricevevo telefonate...E' della serie c8. Ho cercato soluzioni leggendo i vari forum che parlavano di questo problema, qualcuno suggeriva di passare dalla vers. 4.1.1 alla 4.1.2: così ho fatto ma il reboot continuavano. Allora l'ho portato al centro Samsung. Dopo un 15 di giorni attesa l'ho ritirato giovedi scorso. Ho chiesto quale fosse stato l'intervento e, solo dopo mia insistenza, mi hanno detto che è stato fatto "un aggiornamento software e test"... Quando l'ho acceso ho ritrovato installata la vers. 4.1.1...spero che l'aggiornamento fatto sia stato al firmware e non al sw. Comunque fino ad ora nessun reboot. Vi terrò aggiornati.

  9. #2227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Sotto il profilo legale Samsung non ne risponde. Eventuali azioni vanno sempre indirizzate al venditore, come ha fatto diogene32

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


    Perchè ??? il venditore che colpa ne ha??? il produttore è a conoscenza dei problemi,dei nostri reclami etc. e non fa nulla...sostengo sempre la mia tesi...

  10. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente stamattina mi hanno chiamato che ieri sono arrivati i pezzi....hanno cambiato la scheda logica e a quanto pare non sia riavvia, ho gia fatto diverse chiamate, pero questi "furbetti" hanno installato il firmware yajkuxw e lo hanno sbloccato....pero alla fine mi basta che funzioni

  11. #2229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onimusha90 Visualizza il messaggio
    Finalmente stamattina mi hanno chiamato che ieri sono arrivati i pezzi....hanno cambiato la scheda logica e a quanto pare non sia riavvia, ho gia fatto diverse chiamate, pero questi "furbetti" hanno installato il firmware yajkuxw e lo hanno sbloccato....pero alla fine mi basta che funzioni
    Scusa l'OT ma quali sono le differenze tra la yajkuxw e quella originale? Influisce sul funzionamento del sensore?

  12. #2230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito cambia solo che poi non ricevi gli aggiornamenti ufficiali google

Pagina 223 di 398 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy