CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 398 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho ritirato il gs3. Fine dell'odissea per me. Buona fortuna a tutti!

  2.  
  3. #3442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    quarto NA
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII eSODato

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo forum maledetto non devo piu aprirlo xD

    ero deciso a mandare in pensione il vecchio e affidabile iphone 3gs (3 anni fantastici mai un blocco mai un nulla, poi ios6 e declino totale)

    s2 o nexus ??volantino auchan galaxy nexus 260 euro circa...perfetto giovedi lo prendo,l's2 costa 100 euro in piu ma i samsung mi stanno sul "cavolo".
    arrivo qui e mi fate calare tutto l'entusiasmo...

    ora che mi consigliate?? tento la sorte sperando di non trovare C8?? avranno risolto con una nuova serie?? lo compro domani e poi passo direttamente in assistenza?ma poi quest'assistenza si paga? non ci ho mai avuto a che fare e non ho idea di come funzioni

  4. #3443
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelilim Visualizza il messaggio
    questo forum maledetto non devo piu aprirlo xD

    ero deciso a mandare in pensione il vecchio e affidabile iphone 3gs (3 anni fantastici mai un blocco mai un nulla, poi ios6 e declino totale)

    s2 o nexus ??volantino auchan galaxy nexus 260 euro circa...perfetto giovedi lo prendo,l's2 costa 100 euro in piu ma i samsung mi stanno sul "cavolo".
    arrivo qui e mi fate calare tutto l'entusiasmo...

    ora che mi consigliate?? tento la sorte sperando di non trovare C8?? avranno risolto con una nuova serie?? lo compro domani e poi passo direttamente in assistenza?ma poi quest'assistenza si paga? non ci ho mai avuto a che fare e non ho idea di come funzioni
    Tranquillo ormai i c8 dovrebbero essere finiti! E inoltre non tutti i c8 hanno questo problema. No l'assistenza comunque non si paga, l'intervento è assolutamente in garanzia

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    thelilim (30-01-13)

  6. #3444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    quarto NA
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII eSODato

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Tranquillo ormai i c8 dovrebbero essere finiti! E inoltre non tutti i c8 hanno questo problema. No l'assistenza comunque non si paga, l'intervento è assolutamente in garanzia

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
    grazie!! probabilmente giovedi mattina andrò ad aprire l'auchan (i lati positivi dell'essere disoccupato -.-'' )

  7. #3445
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A parte che prendere un Nexus ora lo trovo un po' anacronistico, non è detto che sia un problema hardware... Il mio ad esempio si riavvia da solo, ma MAI in chiamata, probabilmente è il problema della localizzazione di google, che dovrebbero avere risolto con la 4.2.2...

  8. #3446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    quarto NA
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII eSODato

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    A parte che prendere un Nexus ora lo trovo un po' anacronistico, non è detto che sia un problema hardware... Il mio ad esempio si riavvia da solo, ma MAI in chiamata, probabilmente è il problema della localizzazione di google, che dovrebbero avere risolto con la 4.2.2...
    anacronistico si ma tieni presente 2 cose
    1 mai e poi mai comprerò un lg
    2 l's3 costa troppo xD

  9. #3447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non capisco più questa cosa del c8. Se il mio cel è stato in assistenza tre volte, e due volte hanno cambiato la logica, ormai non dovrebbe avere più senso parlare di c8 o sbaglio? Tranne che all'assistenza siano dei gran burloni e montino un'altra logica C8 per puro sadismo.

    Comunque anche il mio è un calvario.

    1° assistenza: telefono che NON si riavviava ma aveva il problema che il blutooth dopo 1 giorno smetteva di funzionare ed era necessario riavviare il telefono. Mi cambiano la logica (scopro a posteriori che anche questo problema del BT forse era software..anche se avevo letto il bug che riconosceva google ed era diverso dal mio)

    2° assistenza: telefono oltre ad avere il solito BUG del BT inizia a riavviarsi durante le chiamate con impossibilità di chiamare perchè anche dopo il riavvio se riceveva chiamata si riavviava in loop. Lo riprendo hanno solo aggiornato il SW (downgrade alla 4.0.4) ed effettuato calibrazioni. Risultato non è cambiato niente.

    3° assistenza: Mi cambiano nuovamente la logica.

    Risultato: Il cel adesso non si riavvia durante le chiamate ma in compenso a volte lo trovo riavviato random (inserire PIn proprio), si riavvia quando raggiunge il 100% sotto carica, e a volte non si sblocca lo schermo o rimane acceso e devo togliere la batteria.

    Sono disperato..

  10. #3448
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cervantes Visualizza il messaggio
    Io non capisco più questa cosa del c8. Se il mio cel è stato in assistenza tre volte, e due volte hanno cambiato la logica, ormai non dovrebbe avere più senso parlare di c8 o sbaglio? Tranne che all'assistenza siano dei gran burloni e montino un'altra logica C8 per puro sadismo.

    Comunque anche il mio è un calvario.

    1° assistenza: telefono che NON si riavviava ma aveva il problema che il blutooth dopo 1 giorno smetteva di funzionare ed era necessario riavviare il telefono. Mi cambiano la logica (scopro a posteriori che anche questo problema del BT forse era software..anche se avevo letto il bug che riconosceva google ed era diverso dal mio)

    2° assistenza: telefono oltre ad avere il solito BUG del BT inizia a riavviarsi durante le chiamate con impossibilità di chiamare perchè anche dopo il riavvio se riceveva chiamata si riavviava in loop. Lo riprendo hanno solo aggiornato il SW (downgrade alla 4.0.4) ed effettuato calibrazioni. Risultato non è cambiato niente.

    3° assistenza: Mi cambiano nuovamente la logica.

    Risultato: Il cel adesso non si riavvia durante le chiamate ma in compenso a volte lo trovo riavviato random (inserire PIn proprio), si riavvia quando raggiunge il 100% sotto carica, e a volte non si sblocca lo schermo o rimane acceso e devo togliere la batteria.

    Sono disperato..
    L'unica cosa che mi sento ti consigliarti , ripresentati la 4 volta chiedendo la sostituzione definitiva del device , ti solito ti danno un bel s3.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #3449
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelilim Visualizza il messaggio
    anacronistico si ma tieni presente 2 cose
    1 mai e poi mai comprerò un lg
    2 l's3 costa troppo xD

    OK... Però allora non porti nemmeno il problema...
    Ultima modifica di mcllcu; 30-01-13 alle 12:35

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

    thelilim (30-01-13)

  13. #3450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cervantes Visualizza il messaggio
    Io non capisco più questa cosa del c8. Se il mio cel è stato in assistenza tre volte, e due volte hanno cambiato la logica, ormai non dovrebbe avere più senso parlare di c8 o sbaglio? Tranne che all'assistenza siano dei gran burloni e montino un'altra logica C8 per puro sadismo.
    Io non capisco questo accanimento verso i C8. Io invece ho un CB (Cesena-Bologna) ed il problema ce l'ho cmq. Sto ancora resistendo, ma prima o poi lo mando in assistenza. Nel frattempo domani ne prendo un altro da Auchan...

Pagina 345 di 398 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy