CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 398 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho questo problema ma da quando ho flashato la cyano 10.1 su 4.2.2 non ce comunque..se si presentasse cos'e il fix di cui parlate? E un kernel? Si può flashare su qualunque ROM?

  2.  
  3. #3672
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Intervengo solo per puntualizzare una cosa: se avete problemi col GNex che l'assistenza non risolve, non rinunciate a far valere i vostri diritti.
    Leggo di presunti principi del foro che difenderebbero la potentissima multinazionale Samsung.
    Posso dirvi che per poche centinaia di euro, gli avvocati delle multinazionali non si alzano dalla loro poltrona. E, tra l'altro, non sono certo dei fenomeni.
    È ipotizzabile che, a seguito di una citazione in giudizio, il vostro avvocato o la vostra associazione di consumatori di fiducia riceverebbe una telefonata da Samsung Italia allo scopo di transigere la lite.
    Ne ho promosse di azioni contro multinazionali (due contro Samsung, una per una stampante e una per un notebook) e sono sempre stato risarcito.
    Spero di esservi stato utile

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gughi per il post:

    Hedo (20-02-13),Samsungassistenzavergogna (21-02-13),smarry (20-02-13)

  5. #3673
    Baby Droid L'avatar di kabu96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Honor 8, Lg G4, Sony Z1 C

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho un D1, ieri si è aggiornato firefox l'ho aperto è il Gnex si è riavviato, è un caso? è successo anche ad altri?

  6. #3674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabu96 Visualizza il messaggio
    ho un D1, ieri si è aggiornato firefox l'ho aperto è il Gnex si è riavviato, è un caso? è successo anche ad altri?
    Penso sia un caso. Comunque ti consiglio di usare dolphin come browser

  7. #3675
    Baby Droid L'avatar di kabu96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Honor 8, Lg G4, Sony Z1 C

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Penso sia un caso. Comunque ti consiglio di usare dolphin come browser
    Grazie per la risposta, uso firefox solo per grooveshark,è uno dei pochi browser che lo digerisce, se non lo conosci provalo è veramente bello e gratutito!

  8. #3676
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,oggi ho ripreso il mio Nexus,mi hanno cambiato la scheda madre e lo speacker a detta loro.Vorrei vedere se la scheda è stata veramente cambiata in quanto la scocca è rimasta sempre quella riportante il seriale c8, e pure l imei non è cambiato.C è un modo da telefono acceso per vedere il numero di serie contenente la stringa del lotto di produzione?Sotto info sul telefono,stato trovo il numero di serie,ma non ridice con quello della scocca neanche sul nexus di mio fratello,comprato nuovo al mediaworld due giorni fà.Avete delle idee?Purtroppo ero convinto di trovare facile riscontro sulla scatola del nexus,confrontando il mac address del bluetooth o del wifi (non sostituibili),ma non ci sono scritti come su altri terminali

  9. #3677
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Lieto di essere smentito ma non mi pare ci sia un modo... Comunque dai se ti dicono che l'hanno cambiata vuol dire che l'hanno fatto....
    Vedrai che non ti si riavvierà più

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  10. #3678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sunny90;3347433]Lieto di essere smentito ma non mi pare ci sia un modo... Comunque dai se ti dicono che l'hanno cambiata vuol dire che l'hanno fatto....
    Vedrai che non ti si riavvierà più

    ehm.. non voglio fare il guastafeste ma a me al terzo invio mi avevano assicurato di aver cambiato la scheda madre ma tornato a casa il gnexus dopo 2 giorni ha ricominciato a riavviarsi..... Spero non sia il vostro caso ma a me è successo così e ho chiesto la sostituzione....

  11. #3679
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti...non mi fido voglio essere sicuro al 100% che non sia un c8 o la stessa scheda madre.Sennò preferisco bruciarlo di nuovo e rimandarglielo

  12. #3680
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Infatti...non mi fido voglio essere sicuro al 100% che non sia un c8 o la stessa scheda madre.Sennò preferisco bruciarlo di nuovo e rimandarglielo
    Purtroppo credo che non ci sia nessun modo per verificare questo, anche a me hanno sostituito la scheda madre ma sinceramente non mi fido molto ed è per questo che lo sto usando spesso per vedere se si riavvia, per il momento non mi si è riavviato nemmeno una volta, ma è troppo presto per cantar vittoria! Nel caso dovesse succedere, lo rimando e chiedo la sostituzione, ormai non mi faccio più tanti problemi. Usalo anche tu come fai di solito, e se vedi che si riavvia lo mandi in assistenza, se nell'arco di un mesetto non accade nulla allora credo che la scheda madre l'abbiano cambiata sul serio

Pagina 368 di 398 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy