In che senso? Non è hardware? Basta Non ci capisco più niente...:s
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In che senso? Non è hardware? Basta Non ci capisco più niente...:s
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non ho capito come bisogna risolvere?? bisogna tenersi il tell così finchè non esce un aggiornamento o si può fare qualcosa?? aiuto!!
Allora perché non rilasciano un annuncio ufficiale dico io?cecco ma tu non avevo
Risolto bloccando sto sensore?:confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come si chiama il centro e dove si trova? Perché di solito solo i platinum fanno le riparazioni direttamente dove porti il telefono... Ci sono tre tipi di centri samsung : standard sono piccoli, poi ci sono i Gold che dovrebbero far fronte ai problemi già un po più complicati e infine i platinum (vicino a me ce n'è solo uno a Milano)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Be, io allora mi sento un pò c......e! E' una settimana che lo staranno usando come soprammobile il mio bel Nexus! Forse spedito ieri o oggi, su Futureservice non ve ne è traccia (cliente Exclusive), negozio a Como, lo consiglierò!!!
Per quanto riguarda la garanzia perché mi sono iscritto alla exclusive il 3 settembre e tuttora non mi è ancora arrivata la mail di conferma registrazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sunny90 (19-09-12)