CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 398 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    In che senso? Non è hardware? Basta Non ci capisco più niente...:s

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    In che senso? Non è hardware? Basta Non ci capisco più niente...:s

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    mah non saprei...
    pero` il rilascio di build diverse della stessa versione significa continui aggiornamenti a JB (necessari...altrimenti non li farebbero...)

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito come bisogna risolvere?? bisogna tenersi il tell così finchè non esce un aggiornamento o si può fare qualcosa?? aiuto!!

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    In che senso? Non è hardware? Basta Non ci capisco più niente...:s

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non è un problema hardware, è solo un problema d'incompatibilità del sensore di prossimità col so/firmware

    Quote Originariamente inviato da Gabrio23 Visualizza il messaggio
    non ho capito come bisogna risolvere?? bisogna tenersi il tell così finchè non esce un aggiornamento o si può fare qualcosa?? aiuto!!
    Si.. bisogna aspettare un aggiornamento

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora perché non rilasciano un annuncio ufficiale dico io?cecco ma tu non avevo
    Risolto bloccando sto sensore?:confused:
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Mi sta stagno o bronzo
    Non ne ho idea...se risolvono....ok, altrimenti entro un mese se non sento cose ufficiali da Samsung, glielo lascio in assistenza finché non lo mettono a puntino


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Come si chiama il centro e dove si trova? Perché di solito solo i platinum fanno le riparazioni direttamente dove porti il telefono... Ci sono tre tipi di centri samsung : standard sono piccoli, poi ci sono i Gold che dovrebbero far fronte ai problemi già un po più complicati e infine i platinum (vicino a me ce n'è solo uno a Milano)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs down

    Be, io allora mi sento un pò c......e! E' una settimana che lo staranno usando come soprammobile il mio bel Nexus! Forse spedito ieri o oggi, su Futureservice non ve ne è traccia (cliente Exclusive), negozio a Como, lo consiglierò!!!

  9. #528
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Be, io allora mi sento un pò c......e! E' una settimana che lo staranno usando come soprammobile il mio bel Nexus! Forse spedito ieri o oggi, su Futureservice non ve ne è traccia (cliente Exclusive), negozio a Como, lo consiglierò!!!
    per ora non conviene mandarlo in assistenza soprattutto se e` vero che devono cambiare dei componenti e arrivano fra 15 giorni...meglio insieme a me che con uno sconosciuto... piccolino mio :-P

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la garanzia perché mi sono iscritto alla exclusive il 3 settembre e tuttora non mi è ancora arrivata la mail di conferma registrazione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la garanzia perché mi sono iscritto alla exclusive il 3 settembre e tuttora non mi è ancora arrivata la mail di conferma registrazione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Allora, devi chiamare il numero 800578277, spieghi il problema e ti mandano la mail di conferma, ti chiederanno il nome ed il cognome, a me hanno chiesto anche l'imei del telefono, se il primo del callcenter non ti dà soddisfazione riprova, sono molto gentili!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vinsub77 per il post:

    sunny90 (19-09-12)

Pagina 53 di 398 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy