CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Dubbi sull'acquisto di galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ....mmmm...un bel mega wipe data factory, cache e dalvik? :-)
    Guarda, non per sostenere presuntuosamente il Nexus ma ho avuto entrambi i dispositivi, anzi...l'S2 l'ho venduto a mio zio e spesso ce l'hntra le mani...non c'é storia! Cioè, l'S2 è una scheggia, senza dubbio...ma il Nexus è....fluidamente burroso! :-)

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Fatti i vari wipe più e più volte... niente differenze.
    Ora provo con una nuova ROM, pensavo alla Codename. Vediamo se noto differenze.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia:
    Innanzitutto se chiedi un consiglio del genere nella sezione del Nexus credo che difficilmente riceverai opinioni imparziali [...]
    Dopo un po d'uso del GS3 accanto al GNexus ho capito che la differenza di prezzo (600 euro contro i 360...un mesetto e mezzo fa) non era giustificabile in alcun modo!! Ma non perché il Galaxy S3 non valga la spesa (queste restano opinioni) ma perché...i Nexus sono troppo avanti! [...] ho capito che Android è Nexus....tutto il resto é roba derivata spesso neppure ben ottimizzata [...] Ciò che voglio dire è che il Nexus dimostra che non è l'hardware a fare la potenza....o meglio, non solo lui. Un Galaxy Nexus, nell'uso quotidiano va bene tanto quanto un GS3! Sono ambedue fluidissimi...ricordiamoci che il "butter project" é studiato su Nexus e non Galaxy S o altro ed infatti la fluidità di un Nexus ben tenuto è alla pari di quella di un Galaxy S3, sebbene l'hardware sia inferiore..ma lo è ancora di più il prezzo! [...] vai di Nexus e stai allerta perché sarai in pole position quando usciranno nuove versioni Android...a differenza dei Samsung Galaxy che sono tragicamente abbandonati a versioni vecchie (Galaxy S1 Vs Nexus S, modding escluso) o che ti fanno aspettare...aspettare...aspettare...per poi avere aggiornamenti già vecchi (Galaxy Note docet).
    Quoto (quasi tutto) sebbene non abbia avuto modo di provare così tanti terminali (ma come fate a cambiare telefono ogni mese?! xD)
    Android è sviluppato da Google e gli smartphone della serie Nexus sono curati da Google. Se hanno l'hardware che hanno, vuol dire che non ne serve uno più potente (ed inutilmente più costoso) per far girare bene Android!
    (se pensi che anche il nexus s, ormai "vecchio" di due anni, ha ricevuto l'aggiornamento a jb...).

    Certo, mancano la sd, l'uscita hdmi e la fotocamera non è da 8mpx ma serve davvero tutta questa roba su un telefono?!
    Con 13 GB a disposizione dell'utente (nessuna partizione interna divide le app dai dati per una maggiore ottimizzazione dello spazio) e una fotocamera super ottimizzata di qualità più che buona (spesso si dichiarano decine e decine di mpx ma non è detto che siano *reali*: il più delle volte sono interpolati!) direi che ci si può stare
    (sul hdmi non so dirti, perché non l'ho mai usato, ma nel forum mi sembra di aver letto qualcosa a proposito di un cavo mhl...).




    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Si ma la differenza con la 8 mpx dell'S2 non è poi abissale, ecco una macro scattata stamattina, la foto è leggermente mossa:

    http://i.minus.com/iQXwrKeUhEFtF.jpg
    Bella la macro!!!! Peccato che sia leggermente mossa comunque effettivamente c'è gente che afferma la superiorità della fotocamera del nexus rispetto a quella dell's2 io ho avuto un s2 e le foto mi sembravano più definite

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    Quoto (quasi tutto) sebbene non abbia avuto modo di provare così tanti terminali (ma come fate a cambiare telefono ogni mese?! xD)
    Android è sviluppato da Google e gli smartphone della serie Nexus sono curati da Google. Se hanno l'hardware che hanno, vuol dire che non ne serve uno più potente (ed inutilmente più costoso) per far girare bene Android!
    (se pensi che anche il nexus s, ormai "vecchio" di due anni, ha ricevuto l'aggiornamento a jb...).

    Certo, mancano la sd, l'uscita hdmi e la fotocamera non è da 8mpx ma serve davvero tutta questa roba su un telefono?!
    Con 13 GB a disposizione dell'utente (nessuna partizione interna divide le app dai dati per una maggiore ottimizzazione dello spazio) e una fotocamera super ottimizzata di qualità più che buona (spesso si dichiarano decine e decine di mpx ma non è detto che siano *reali*: il più delle volte sono interpolati!) direi che ci si può stare
    (sul hdmi non so dirti, perché non l'ho mai usato, ma nel forum mi sembra di aver letto qualcosa a proposito di un cavo mhl...).




    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io invece ti quoto tutto
    Con il GS2 comprai il cavo mhl...mai usato.
    I 5 mpixel del Nexus sono ottimi! Anche se è comunque indubbia la superiorità (anche se lieve) della fotocamera del GS2 e ancor di più del GS3. Io noto molta differenza nelle foto con poca luce..quelle del nexus sono un po più rumorose ma alla fine sono solo dettagli che ripeto messi accanto ai vantaggi di avere un prodotto google, non pesano..

    Per quanto mi riguarda, prossima tappa: The Next Google Nexus! ...ovviamente a maggio, quando costerà 350 euro I miei due i9250 mi daranno tante altre belle soddisfazioni!

    Spero solo non siano veri i rumors riguardo la possibilità di avere più Nexus, quest'anno, di produttori diversi! Ecco, questa è una cosa che mi urterebbe...e non poco! Una cosa che adoro dei Nexus è l'unità e l'unicità del prodotto, almeno per l'anno di riferimento. Se inizia la frammentazione anche tra gli stessi Nexus....oddio!! Bah, vedremo.

    Riguardo il cambiare i cellulari spesso, beh, ognuno ha i suoi vizietti... ...io ho questo e per mia fortuna non ne ho altri costosi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #15
    S27
    S27 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di S27


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da Euronics sono terminati i Nexus in offerta a 329€? Qualcuno ne sa niente?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S27 Visualizza il messaggio
    Da Euronics sono terminati i Nexus in offerta a 329€? Qualcuno ne sa niente?
    Io l'ho preso da euronics su eBay, 329 euro spedizione inclusa (stesso prezzo da negozio)

    P.s: anche se la migliore offerta è stata quella di Marco polo a 299€ se mi si rompeva prima l'xperia s, avrei sicuramente preso il nexus a 299!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Slither; 11-09-12 alle 18:39

  8. #17
    S27
    S27 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di S27


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato su ebay che lo vende Euronet, spedizione gratis, 329€.
    Ma non so ancora se comprare sto telefono. Mi sembra davvero enorme. :S
    PS. marcopolo lo fa a 329€ + 10€ di spedizione, al massimo se poi non si trova nient'altro è comunque buono!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S27 Visualizza il messaggio
    Ho trovato su ebay che lo vende Euronet, spedizione gratis, 329€.
    Ma non so ancora se comprare sto telefono. Mi sembra davvero enorme. :S
    PS. marcopolo lo fa a 329€ + 10€ di spedizione, al massimo se poi non si trova nient'altro è comunque buono!
    Non è mai troppo grosso u.u scherzo fidati che non è ingombrante per niente e ti ci abitui subito!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dicono che sia ottimo, prima cosa hai sempre gli aggiornamenti per primo visto che lo fa samsung ma é un google, poi ha 1gb di ram, a quella cifra non trovi niente di meglio, da euronocs costa sempre 329, ma solo fino al 16 sett, poi il prezzo tonerá sui 449/499, lo prenderei senza pensarci 2 volte.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Non tornerà a 449-499... FIDATI senno non ne vendono manco 1 xD
    Secondo te perchè hanno abbassato il prezzo allora?
    Poi sono stati presentati qualche sett fa DECINE di FASCIA MEDIO-ALTA quindi dovra battere la concorrenza..
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy