CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus yakjuxv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di vins91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus yakjuxv

    Ho preso il Nexus da pochi giorni, e si è subito aggiornato alla prima accensione, in quanto era già uscito l'aggiornamento a jellybean anche per i yakjuxv, quindi io non me ne ero nemmeno reso conto. Ora, girando un pò nel forum sono venuto a conoscenza di questa differenza di dispositivi e ho scoperto che il mio è per appunto yakjuxv. Quello che mi chiedo è: ne vale la pena di mettermi a smanettare per renderlo yakju? Il ritardo negli aggiornamenti è solo per le cose in grande(come ha ICS a JB) o anche per le piccole cose come gli aggiornamenti di GoogleNow ecc. ? Quali sono gli eventuali effetti negativi? E rischio di fare macelli? sarebbe la prima volta che metto le mani su un software.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti consiglierei di trasformarlo in Yakju in quanto con il programma Nexus Toolkit è veramente semplice ed intuitivo.
    Fai delle domande in questa discussione per avere più informazioni https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy