CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problema Play Store. è richiesta l'autenticazione. devi accedere al tuo account...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sesto san Giovanni
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora... ieri alle 21.15 il mio playstore ha ripreso a funzionare da solo... quindi cosi come riportato da altri 2 utenti che letti sul forum ( che con me fanno 3) e 3 indizi fanno una prova potrei osare che se hai un GNex e ti succede quello che è successo a me un attesa di 24 ore circa è la risoluzione al problema...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve... di solito leggevo ma non mi iscrivevo!
    Mi presento sono willy
    ho anche io un nexus.e da ormai una settimana non funziona piu iil playstore, mi da sempre errore di sincronizzazione account, non ho resettato il dispositivo, ho rimosso l account google, l ho reinstallato, ho provato con un altro account, ho notato che però mi da l errore accesso non effettuato anche su google+ e su googlemaps , mentre se faccio queste operazione via browser funziona corretammente, navigo con vodadone, ho l ultima versione di android installata
    ps ho disintallato avg , nel fare quello quanto meno mi era uscita la frase , lo store ha bisogno dell abilitizaione dei dati in background (che gia sono attivi mi pare) ma ora ilmessaggio di errore è tornato adesserelostesso...non vorrei resettare...mi paresia un problema noto,forseeralegatoallantivirus?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wylly8282 Visualizza il messaggio
    Salve... di solito leggevo ma non mi iscrivevo!
    Mi presento sono willy
    ho anche io un nexus.e da ormai una settimana non funziona piu iil playstore, mi da sempre errore di sincronizzazione account, non ho resettato il dispositivo, ho rimosso l account google, l ho reinstallato, ho provato con un altro account, ho notato che però mi da l errore accesso non effettuato anche su google+ e su googlemaps , mentre se faccio queste operazione via browser funziona corretammente, navigo con vodadone, ho l ultima versione di android installata
    ps ho disintallato avg , nel fare quello quanto meno mi era uscita la frase , lo store ha bisogno dell abilitizaione dei dati in background (che gia sono attivi mi pare) ma ora ilmessaggio di errore è tornato adesserelostesso...non vorrei resettare...mi paresia un problema noto,forseeralegatoallantivirus?
    salve atutti..scusate ho risolto,posto perchè magari c'è qualche altro nOOb come me...alloraavevo limitato l accesso ai servizzi google per risparmiare mb sull offerta tarrifaria ....ora vedrò di provarearimettere avg e di verificareilconsumo del traffico.
    grazie a tutti

  5. #14
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho un tablet Exagerate XZPAD970H e mi era apparso quel messaggio sul Play Store e ho provato a rimuovere l'account e reinserirlo ma non mi permette di farlo: mi dice che non c'è una connessione sicura e non aggiunge l'account e che potrebbe essere un problema temporaneo.
    qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai sul PlayStore ed installa "Contacts Sync Fix" e tutto ripartirà...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, recentemente ho avuto lo stesso problema e ho risolto modificando il file "hosts" presente in system/etc/ utilizzando un File Manager (Es: Root Explorer).
    In pratica una volta aperto il file ho cancellato tutte le righe presenti tranne la prima, ovvero "127.0.0.1 localhost". Dopodichè ho aperto il Play Store e ho fatto l'accesso con l'account Google.
    Spero sia stato d'aiuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy