CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Galaxy Nexus fuori produzione: Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy Nexus fuori produzione info

    Io ho visto il sondaggio tra chi aveva il problema e chi no e ho dato le mie conclusioni. Come posso sconsigliare il nexus se l'ho scelto, lo possiedo e mi ci trovo benissimo?? (tranne per l'audio ma va bè... non esiste la perfezione)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi linkare il sondaggio perfavore?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vabbe ragazzi faccio cosi, a natale me lo prendo e se ha qualche problema me lo faccio cambiare o al massimo cambio ROM e ci ficco la Cyano 10 cosi il problema si risolve come è successo a molti, tanto se compro il Nexus ci dovrò smanettare un pochino no?
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bentley84 Visualizza il messaggio
    puoi linkare il sondaggio perfavore?
    Ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
    come puoi leggere nelle 99 pagine sono pochissimi gli utenti che non riscontrano il problema

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sondaggio di cui parli, e su cui ti sei basato per fare le tue conclusioni, è quello del primo post?
    accedendo al sondaggio mi sembra di capire che devono rispondere solo chi ha avuto problemi. quindi confermo che il 100% di chi ha risposto ha problemi, gli altri non dovevano rispondere.
    nel topic intitolato "Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata" (non capisco perchè non riesco a linkarlo) leggo di diversi che NON hanno problemi. al post 6 l'utente sunny90 scrive (01/10/2012 ore 17.25) che il conteggio del sondaggio conta 73 persone che hanno avuto la problematica. non dico che bisogna fare un censimento ma 73 persone non mi sembrano un campione rilevante...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Pardon, hai ragione per il sondaggio. Ora non mi ricordo ma avevo visto un'altro sondaggio.
    Comunque è possibile che mi sia sbagliato, pensavo fosse un problema "globale"
    però c'è da dire che nel forum conosco più persone riscontrano il problema che quelle che non ce l'hanno (parlo dei nexus prodotti il 6 agosto 2012)
    diciamo che credo (ad occhio) che la maggior parte riscontra il problema, ma è ben lontano dalla percentuale che avevo dato..

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OT: ragazzi mi sto avvicinando alla cifra richiesta per comprare il Nexus!! Credo proprio che a dicembre farò parte dei vostri!
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bentley84 Visualizza il messaggio
    menomale che hai scritto quasi..... se non consigli l'acquisto dillo direttamente. cosi fai una cattiva informazione. trovo utile ricordare che leggendo in questa sezione sono diversi che hanno il famigerato C8 e non hanno il problema. è normale trovare nel topic della problematica una marea di persone con quel problema d'altronde il topic serve proprio per raggruppare quelli che hanno avuto quella problematica. però non è utile per fare una statistica.
    in quanti di noi si sono iscritti ad un forum solo perchè hanno avuto una qualche problematica?? sfido chiunque a iscriversi ad un forum solo per dire "io tutto ok, voi siete sfigati!"
    io tutto ok voi siete sfigati

    Scherzi a parte , ho acquistato da Mediaworld il 5 ottobre , è un c8 ed è perfetto "sgrat sgrat" !!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy