CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 470 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Penso che il consiglio sia quello del reset di fabbrica.. o un flash della factory per una bella piallata.. l'uso di programmi che controllano il sistema e antivirus o programmi ancora non compatibili con 4.2.2 , possono causare uno squilibrio del sistema..
    Intanto grazie per la risposta.
    1. Se opto per il ripristino di fabbrica (disponibile in impostazioni), ciò cosa comporta?
    2. Volevo salvare i contatti con esporta ma non me li esporta su sim quindi non so come fare, consigli?

    Grazie!

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei sapere cosa dovrei fare prima di fare il root, es backup, e anche dopo il root ,es qualche tipo si swipe, grazie mille è la prima volta che inizio a smanettare.
    P.S mi interesserebbe capire quale tipo di backup dovrei fare prima del root se per caso qualcosa dovesse andare male per esempio se non si accendesse, e quale programma usereste per fare il backup PRIMA del root e dello sblocco del bootloader.
    Grazie mille

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto urgente!!!!!!
    Ho provato un sacco di programmi per registrare l'audio e regolarmente ho notato che tutti, tranne uno (RecForge) si fermavano a 5 secondi di registrazione: se era 1 millisecondo di troppo, la registrazione continua ma all'ascolto è totalmente muta!!!
    Ho disinstallato regolarmente le apps non funzionanti, ben cosciente che la situazione non sia normale.
    Poi ho collegato il Nexus al PC (Vista) per cancellare tutte le cartelle aperte da questi programmi di registrazione, e cancellare le varie prove di registrazione fatte!!!
    Ho cancellato solo i file e le cartelle inequivocabilmente connessi alle applicazioni disinstallate......non ho toccato altro!!!!!!

    Poi sono uscita... ho cercato di fare una foto e mi è uscito un messaggio "impossibile, archivio esterno non presente"
    Ma quale archivio esterno?? Non c'è nessuna scheda SD nel Nexus, e io non ho cancellato nessuna unità supplementare!!!
    Spengo il cellulare, lo riaccendo, e riesco a fare la foto.....
    Arrivata a casa ricollego il telefono e scopro che tutte le mie cartelle di musica, video, suonerie, insomma tutte le cartelle dei miei file sono scomparse!!!!
    Non c'è più niente, neanche le suonerie che avevo caricato, sono rimasti solo i numeri della rubrica e le applicazioni....
    Cosa posso fare? Cosa può essere successo??
    Per favore rispondetemi... questa volta il problema mi sembra abbastanza grave!!
    Galaxy S4

  5. #1354
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ho editato il mio post dando il consiglio di andare a leggere i 3D da te consigliati
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-02-13 alle 15:50
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #1355
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Citrodora Visualizza il messaggio
    Ho cancellato solo i file e le cartelle inequivocabilmente connessi alle applicazioni disinstallate......non ho toccato altro!!!!!!
    Arrivata a casa ricollego il telefono e scopro che tutte le mie cartelle di musica, video, suonerie, insomma tutte le cartelle dei miei file sono scomparse!!!!
    Non c'è più niente, neanche le suonerie che avevo caricato, sono rimasti solo i numeri della rubrica e le applicazioni....
    Cosa posso fare? Cosa può essere successo??
    Spero che tu involontariamente e inavvertitamente non abbia cancellato cartelle contenenti gli effettivi file della nuova partizione Multiutente creata da Android dalla 4.2 in poi..
    non ricordi prima quanto spazio libero ti dava? e quanto invece da ora? con un explorer tipo ES Gestore file , prova a vedere su Segnalibri > Telefono > Sdcard oppure anche su storage , trovi dentro qualcosa...

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ho editato il mio post dando il consiglio di andare a leggere i 3D da te consigliati
    Sistemato..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Citrodora (21-02-13)

  8. #1356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    spero di essere nel thread giusto.

    Ho comprato questo telefono da poco e ho trovato una marea di informazioni utili.

    Ho pero' delle difficolta' con la gestione della rubrica. Nel mio vecchio android potevo sceglier di salvare un numero nel telefono. Adesso quando cerco di aggiungere un contatto devo per forza scegliere un account google con conseguente sincronizzazione.

    Come devo fare per evitare il tutto. Io vorrei utilizzare solo la memoria del telefono.

    Grazie mille

  9. #1357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Provincia di Latina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    so dell'esistenza dei vari airDroid o Toolkit ecc.
    Ma non esiste nessun software ufficiale per il galaxy nexus?
    Cioè qualcosa da cui, tipo itunes o kies stessi, scaricare gli aggiornamenti tramite PC, senza scaricarli (sempre tramite PC) attraverso il download semplice da browser...
    Ora lo sto aggiornando quindi non posso provare, ma Kies ad esempio non è adatto per il galaxy nexus vero?

  10. #1358
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psycho91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    so dell'esistenza dei vari airDroid o Toolkit ecc.
    Ma non esiste nessun software ufficiale per il galaxy nexus?
    Cioè qualcosa da cui, tipo itunes o kies stessi, scaricare gli aggiornamenti tramite PC, senza scaricarli (sempre tramite PC) attraverso il download semplice da browser...
    Ora lo sto aggiornando quindi non posso provare, ma Kies ad esempio non è adatto per il galaxy nexus vero?
    Kies per il Nexus va bene solo per i driver, il resto non è compatibile in quanto gestito da Google, non esiste nessun programma come intendi, o meglio diversi da quelli che hai già menzionato..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Psycho91 (21-02-13)

  12. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi mi potete dire perche non riesco ad installare la recovery touch nella guida "sblocco manuale galaxy nexus" in pratica metto il file immagine nella cartella ma quando do il comando da prompt dei comandi mi da errore! mentre con l'altra recovery si installa.
    un'ultima cosa e possibile aumentare la velocita del propio nexus installando qualche rom se si quale installo?(non cerco personalizzazzioni nelle rom).
    ed anche per provare una rom basata sulla touchwiz del galaxy s 3 per il fw 4.2.2 grazie
    .

  13. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Gyn!!
    Non mi pare di aver cancellato niente di sospetto, come si chiama questa cartella della partizione multiutente??
    Ho OI gestore file, dal pc leggo che prima avevo liberi 11,30giga mentre ora ne ho 12 e passa!! Ma mi sono scomparsi un sacco di canzoni e di video nonché tutte le foto, pensavo fosse per quello... Che pasticcio :-(

    Grazie per l'aiuto...!!

    Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
    Galaxy S4

Pagina 136 di 470 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy