CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Gnexus quando perde il campo non lo ritrova finche schermo è bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    R: Gnexus quando perde il campo non lo ritrova finche schermo è bloccato

    Ti conviene se non vuoi perdere dei dati.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    anakin19 (10-10-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Scusami se esprimo un po di dissenso ma:

    1)Backuppare app che potrebbero entrare in conflitto non mi sembra una cosa ideale
    2)se devi farlo, fallo delle app di cui non vuoi perdere dati(es. shazam lascialo perdere, un gioco magari lo puoi backuppare per non perdere i salvataggi)

    Prova così, inoltre tieni in considerazione la probabilità ogni tanto(6 mesi/un anno anche) di un ripristino, come tieni in considerazione il modding del tuo device se hai un po' di tempo, il guadagno in termini di personalizzazioni, prestazioni e quant'altro è notevole...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    anakin19 (10-10-12)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmhh, quindi tu mi sconsigli di backuppare tutto?e come faccio a scegliere cosa si e cosa no?vabeh il calendario si risincronizza da solo con l'account gmail,ma per le applicazioni come sceglo cosa backuppare e cosa no? cmq ogni 6 mesi??ma è cosi necessario? e per il discorso di moddarlo, sarebbe una cosa completamente nuova per me..mi spaventa un po..cioe non saprei bene dove mettere mano,e avrei paura che in caso di qualsiasi problema mi sarebbe ancora piu difficile venire a capo..sbaglio? magari mi potresti dare un'idea di cosa guadagnerei in termini di prestazioni e personalizzazioni facendolo?cioe qualche esempio per rendermi conto se si tratta di cose che mi interessano...ti ringrazio moltissimo!!

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anakin19 Visualizza il messaggio
    mmhh, quindi tu mi sconsigli di backuppare tutto?e come faccio a scegliere cosa si e cosa no?vabeh il calendario si risincronizza da solo con l'account gmail,ma per le applicazioni come sceglo cosa backuppare e cosa no? cmq ogni 6 mesi??ma è cosi necessario? e per il discorso di moddarlo, sarebbe una cosa completamente nuova per me..mi spaventa un po..cioe non saprei bene dove mettere mano,e avrei paura che in caso di qualsiasi problema mi sarebbe ancora piu difficile venire a capo..sbaglio? magari mi potresti dare un'idea di cosa guadagnerei in termini di prestazioni e personalizzazioni facendolo?cioe qualche esempio per rendermi conto se si tratta di cose che mi interessano...ti ringrazio moltissimo!!
    1)gestire le frequenze di ogni parte del telefono, questo significa che puoi avere più performance e una migliore gestione della batteria: settare una frequenza minima alla quale gira il processore(cpu) mentre è a schermo spento e chiedergli di gestire, attraverso settaggi di governor, lo scaling delle frequenze(es. se riesco a fare tutto con 729mhz di processore inutile utilizzarne 1200, o anche 1500 o 1800)

    2)overclocckare underclocckare processore gpu(scheda video) e quant'altro...Farli girare quindi a frequenze maggiori o minori a seconda dei casi.

    3)modificare colori, contrasto e gamma.

    4)undervoltare.Modificare quindi l'apporto energetico del processore, questo comporta vantaggi in termini di riscaldamento e consumo di batteria.

    5)possibilità infinita di personalizzazione visiva: toogles nel menù delle notifiche(con possibilità di cambiare addirittura colori di accensione, spegnimento portare a destra, a sinistra, prima, dopo ecc.Modifica della navbar, ovvero i tre tasti sotto aggiungendone altri o rimpicciolendo quelli esistenti.Abilitazione di un tasto per chiudere tutte le applicazioni recenti in un solo colpo, installazione di applicazioni inaccessibili senza permessi di root,ovvero permessi di amministratore,settare i colori del led senza app di terze parti, usare flash player anche con jelly bean e quant'altro.

    Ti consiglio di girare per la sezione modding del sottoforum del nexus.

    Peri l backup delle singole app usa titanium backup, buono anche in versione free, dall'interfaccia abbastanza intuitiva.
    Chiedo scusa per la lunghezza del post e per eventuali errori, ma rileggere non mi sembra il caso...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    anakin19 (10-10-12)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei stato davvero gentilissimo!!grazie mille!! cmq ci penserò..xche mi sembra una cosa un pochino complicata..e per adesso sono gia soddisfattissimo del mio gnex, quindi per adesso lo terrò cosi credo,ma in futuro non si sa mai! grazie mille ancora!

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anakin19 Visualizza il messaggio
    sei stato davvero gentilissimo!!grazie mille!! cmq ci penserò..xche mi sembra una cosa un pochino complicata..e per adesso sono gia soddisfattissimo del mio gnex, quindi per adesso lo terrò cosi credo,ma in futuro non si sa mai! grazie mille ancora!
    Figurati!l'ultima cosa che posso dirti e consigliarti è: leggi la guida nella sezione modding perché è un procedimento semplice e soprattutto ci vuole più a dirlo che a farlo...

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo farò sicuramente!!grazie ancora!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy