CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nuovo Nexus a fine ottobre!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuovo Nexus a fine ottobre!?

    Ciao a tutti,

    ieri stavo leggendo che forse a fine ottobre esce il nuovo Nexus (quad core, sempre 16gb) prodotto dalla LG.
    Ci sono già delle foto in giro E dicono che non costerà nemmeno tanto (sui 400 dollari).
    Se vale sempre la stessa regola, in Italia dovrebbe costare 400 euro.
    Mi sa che era meglio aspettare...

    Qualcuno ha altre notizie?

    Tony

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale sono contento del mio Nexus e se volessi cambiare aspetterei quello che verrà prodotto dalla Sony o dalla Samsung in quanto LG mi ha deluso più di una volta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale sono contento del mio Nexus e se volessi cambiare aspetterei quello che verrà prodotto dalla Sony o dalla Samsung in quanto LG mi ha deluso più di una volta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io ho sentito che Google ha liberalizzato la possibilità di fare dei Google phone, basta che rispettino delle specifiche particolari, ma non so se a breve termine o a medio termine.
    Voi avete conferme?

    Tony

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    C'è scritto in un articolo sul sito.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Personalmente preferisco mille volte Samsung ad lg..


    Inviato dal mio iPied con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony66 Visualizza il messaggio
    a fine ottobre esce il nuovo Nexus (quad core, sempre 16gb) prodotto dalla LG.
    I rumors sono abbastanza fondati per cui c'è da credere siano veri, magari non sarà proprio fine ottobre, però comunque entro fine anno...d'altronde siamo già a metà ottobre... fine anno è frà 2 mesi.
    Per quanto riguarda questo specifico modello, ossia costruito da LG e pure con chipset Nvidia... bhe io aspetterò il prossimo nexus, sperando sia fatto da altri, e che non abbia Nvidia.
    Ho avuto un LG optimus Dual, e materiali a parte che sembrano migliori di Samsung, per tutto il resto è stata un agonia... telefonate perse, salti di frequenze che lo rendevano inutilizzabile, freeze, lag, reboot e chi più ne ha più ne metta.
    Persi un sacco di tempo a provare custom rom, per vedere se si riuscivano a risolvere i problemi, ma alla fine qualcosa non funzionava mai al 100%... e comunque le custom, tipe le cyanogen, erano molto migliori delle rom ufficiali LG... ma alla fine lo vendetti per la disperazione... e lo pagai 460€ !!!!
    LG ha sempre affermato che il problema era Nvidia che non rilasciava i driver, il che, comunque a me cliente non interessa un fico secco dato che ho comperai LG, ma comunque la storia che Nvidia sia molto chiusa corrisponde a verità
    Basta vedere cosa ne pensa Torvald:
    Linus Torvalds To Nvidia - "Fuck You" - YouTube
    Per carità... non che la sua parola debba essere per forza legge... ma mi pare che un tipo come lui, una certa esperienza e autorevolezza ce l'abbia no ?
    Comprendo che il Nexus sarà supportato da Google e quindi, per fortuna, LG avrà un peso decisamente minore, e potrà imporre qualche dictat a Nvidia, ma mi spiace oramai sono stato scottato... mi tengo il Nexus di Samsung, e se proprio dovrò cambiarlo per rotture, perdita o altro, e nel frattempo ci sarà ancora un Nexus LG o con Nvidia... bhe, mi spiace, prenderò un iFogn.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    I rumors sono abbastanza fondati per cui c'è da credere siano veri, magari non sarà proprio fine ottobre, però comunque entro fine anno...d'altronde siamo già a metà ottobre... fine anno è frà 2 mesi.
    Per quanto riguarda questo specifico modello, ossia costruito da LG e pure con chipset Nvidia... bhe io aspetterò il prossimo nexus, sperando sia fatto da altri, e che non abbia Nvidia.
    Ho avuto un LG optimus Dual, e materiali a parte che sembrano migliori di Samsung, per tutto il resto è stata un agonia... telefonate perse, salti di frequenze che lo rendevano inutilizzabile, freeze, lag, reboot e chi più ne ha più ne metta.
    Persi un sacco di tempo a provare custom rom, per vedere se si riuscivano a risolvere i problemi, ma alla fine qualcosa non funzionava mai al 100%... e comunque le custom, tipe le cyanogen, erano molto migliori delle rom ufficiali LG... ma alla fine lo vendetti per la disperazione... e lo pagai 460€ !!!!
    LG ha sempre affermato che il problema era Nvidia che non rilasciava i driver, il che, comunque a me cliente non interessa un fico secco dato che ho comperai LG, ma comunque la storia che Nvidia sia molto chiusa corrisponde a verità
    Basta vedere cosa ne pensa Torvald:
    Linus Torvalds To Nvidia - "Fuck You" - YouTube
    Per carità... non che la sua parola debba essere per forza legge... ma mi pare che un tipo come lui, una certa esperienza e autorevolezza ce l'abbia no ?
    Comprendo che il Nexus sarà supportato da Google e quindi, per fortuna, LG avrà un peso decisamente minore, e potrà imporre qualche dictat a Nvidia, ma mi spiace oramai sono stato scottato... mi tengo il Nexus di Samsung, e se proprio dovrò cambiarlo per rotture, perdita o altro, e nel frattempo ci sarà ancora un Nexus LG o con Nvidia... bhe, mi spiace, prenderò un iFogn.
    Anche io provengo dalla tua stessa esperienza Lg dual , però cè da considerare che i materiale e hardware sono di tutto rispetto , penso che con il discorso google molte magagne saranno risolte , e ricevendo gli aggiornamenti direttamente da google , penso che il più sia fatto.
    Cmq ti posso dire che anche il 4x HD , succ. del dual è stato abbandonato a se stesso , bootloader ( neache sbloccato e nessun sviluppo ) , basta dire che Galaxy s2 ed s3 a poco riceveranno Jb.
    Il prezzo sul mercato dovrebbe aggirarsi sulle 500.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma.. è bello l'interesse per il nuovo Nexus, però se permettete quando uscirà, verrà aperta una nuova Sezione e quindi se ne comincerà a parlarne nel nuovo, quindi per non creare ulteriori problemi meglio chiudere Thread simili a questo e seguire le notizie che riporta spesso il nostro Blog, semmai si possono fare li dei commenti o chiedere info..

    chiudo..
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 11:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy