CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Delucidazione sul Brand 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Delucidazione sul Brand 3

    Salve a tutti, vorrei comrpare il galaxy nexus brand 3, ma prima di procedere vorrei chiarirmi alcuni punti..
    1) ho letto che i telefoni google non hanno customizzazioni da brand è vero?
    2)ho letto che però magari gli aggiornamenti potrebbero venire in ritardo, in base se sia google (yakju) o Samsung (yakjuxw) a rilasciarli...questa questione non c'entra con il brand? magari avrei ritardi con gli aggiornamenti?
    3) volendo si potrebbe flashare il firmware e mettere il no brand?

    In poche parole vorrei capire in cosa differisce e se differisce qualcosa il no brand dal brand 3

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comrpare il galaxy nexus brand 3, ma prima di procedere vorrei chiarirmi alcuni punti..
    1) ho letto che i telefoni google non hanno customizzazioni da brand è vero?
    2)ho letto che però magari gli aggiornamenti potrebbero venire in ritardo, in base se sia google (yakju) o Samsung (yakjuxw) a rilasciarli...questa questione non c'entra con il brand? magari avrei ritardi con gli aggiornamenti?
    3) volendo si potrebbe flashare il firmware e mettere il no brand?

    In poche parole vorrei capire in cosa differisce e se differisce qualcosa il no brand dal brand 3

    Grazie mille!
    1) i nexus sono sempre no brand
    2) i yakjuxw ricevono aggiornamenti con un pò di ritardo però è molto semplice portarlo da yakjuxw a yakju con il toolkit che trovi nella sezione modding
    3) ripeto..il nexus è no brand. Quindi non ti serve a niente flashare un firmware no brand

    Quindi quando lo compri non avrai nessuna personalizzazione 3 e nessuna app 3

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comrpare il galaxy nexus brand 3, ma prima di procedere vorrei chiarirmi alcuni punti..
    1) ho letto che i telefoni google non hanno customizzazioni da brand è vero?

    2)ho letto che però magari gli aggiornamenti potrebbero venire in ritardo, in base se sia google (yakju) o Samsung (yakjuxw) a rilasciarli...questa questione non c'entra con il brand? magari avrei ritardi con gli aggiornamenti?

    Con yakju sai diretto con google mentre con l'altro aspetti e speri con Samsung! con google non cè il brand delle varie telefonie

    3) volendo si potrebbe flashare il firmware e mettere il no brand?


    In poche parole vorrei capire in cosa differisce e se differisce qualcosa il no brand dal brand 3



    Grazie mille!
    1) Esatto sono tutti no brand
    2) Con yakju sai diretto con google mentre con l'altro aspetti e speri con Samsung! con google non cè il brand delle varie telefonie
    3) i gn sono tutti no brand! cambiano solo dagli aggiornamenti

    Infine ti consiglio di non buttarti sulla 3 con abbonamento!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Potevi postare nella sezione telefonia 3 del forum.. H3G (Tre) - Forum Android Italiano

    Io ad esempio ho un abbonamento alla 3 , appunto con Nexus, ti assicuro che non esiste nessun Brand 3 per Nexus in quanto è prettamente un telefono Google experience .. e poi essendo acquistato in Italia e per di più da compagnia telefonica , non c'è il rischio di incappare in Garanzie Europee o versioni di telefono da te menzionati , il mio è (yakju) e riceverà sempre gli aggiornamenti da Google

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy