CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

come pubblicare skins di UCCW su Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    come pubblicare skins di UCCW su Google Play

    ciao a tutti, premetto che ho cercato in giro sul forum e non ho trovato niente; apro qui perché non saprei dove aprire questo thread, in caso di errore prego i moderatori di spostare.

    Detto ciò, vorrei avere consigli, informazioni e tutto quello che c'è da sapere su come pubblicare skins di UCCW sul Google Play. Ho visto che sul market si stanno diffondendo tanto queste skin perché sono facili da creare e mi piacerebbe condividere le mie ( gratis, ma perché no, in seguito anche a pagamento se la cosa va bene ).

    Ne ho create diverse ( lo faccio per hobby, divertimento e per il puro piacere di farlo ), ma non capisco come caricare queste skins sul market e come devo fare per "indirizzare" nella cartella giusta le skins una volta scaricate ( in quanto manualmente non è difficile farlo ).

    Spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie
    Ultima modifica di Empol; 08-11-12 alle 17:29

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy