CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 341
Discussione:

[OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    [OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

    Ciao ragazzi, saluto tutti, è il mio primo post su questo forum
    La faccio breve: la durata della batteria del cell è un problema bello grosso. Ho davvero bisogno di una betteria maggiorata e non del 20%. La voglio che duri il doppio. Ho trovato su ebay diverse batterie da 3800 mAh (di cui una di marca mtec). Come prezzi si aggirano sui 10€, massimo 15. I venditori sono affidabili e pieni di feedback positivi.
    Ovviamente il timore non è tanto che la batteria non sia all' altezza delle promesse quanto che la scarsa qualità possa danneggiare in qualche modo il telefono. Qualcuno ha provato una di queste Mtec ? So che non potrò usare l' NFC e che probabilmente l' autonomia non sarà il doppio come promesso ma almeno posso star tranquillo di non far del male al galaxy nexus?
    Onestamente non voglio pagare 50€ per un prodotto originale samsung da acquistare magari in corea. Tra l' altro il galaxy nexus non è più un cellulare da 599 euro ma da 300.

    Che faccio, me la compro? (in caso prometto un' adeguata review )

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho e si dura davvero il doppio!!
    pagata 15 euro su ebay da un venditore di reggio emilia!!

    la cover è leggermente gommata ed è fantastica, in tasca non mi dispiace neanche cosi' tanto!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato agors per il post:

    galaxynexususer (13-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxynexususer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, saluto tutti, è il mio primo post su questo forum
    La faccio breve: la durata della batteria del cell è un problema bello grosso. Ho davvero bisogno di una betteria maggiorata e non del 20%. La voglio che duri il doppio. Ho trovato su ebay diverse batterie da 3800 mAh (di cui una di marca mtec). Come prezzi si aggirano sui 10€, massimo 15. I venditori sono affidabili e pieni di feedback positivi.
    Ovviamente il timore non è tanto che la batteria non sia all' altezza delle promesse quanto che la scarsa qualità possa danneggiare in qualche modo il telefono. Qualcuno ha provato una di queste Mtec ? So che non potrò usare l' NFC e che probabilmente l' autonomia non sarà il doppio come promesso ma almeno posso star tranquillo di non far del male al galaxy nexus?
    Onestamente non voglio pagare 50€ per un prodotto originale samsung da acquistare magari in corea. Tra l' altro il galaxy nexus non è più un cellulare da 599 euro ma da 300.

    Che faccio, me la compro? (in caso prometto un' adeguata review )
    Aspetto la Review allora :P

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    io ce l'ho e si dura davvero il doppio!!
    pagata 15 euro su ebay da un venditore di reggio emilia!!

    la cover è leggermente gommata ed è fantastica, in tasca non mi dispiace neanche cosi' tanto!!
    È una bella cover sinceramente, non è proprio sottile. C'è in giro quella da 2450 che non rende spesso il cellulare e dicono sia vera e funzioni bene
    Galaxy Nexus with Vanir
    Ultima modifica di simone14000; 14-11-12 alle 02:09
    Google Nexus 5

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quello che vorrei capire è se una batteria così economica (10 euro compresa spedizione su ebay) possa in qualche modo danneggiarmi il nexus. Mtec non è brand riconosciuto, no?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    io ce l'ho e si dura davvero il doppio!!
    pagata 15 euro su ebay da un venditore di reggio emilia!!

    la cover è leggermente gommata ed è fantastica, in tasca non mi dispiace neanche cosi' tanto!!
    Puoi mettere il link di questo venditore e della batteria di cui parli? Mi interessa...
    Pat

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Io non la prenderei,per me le uniche due batterie maggiorate valide per il Nexus sono la Mugen e quella ufficiale Samsung che non costano certo 10 Euro,insomma a quel prezzo cosa vuoi che ti danno?
    Una batteria liion come quelle che usa mugen costa a noi (non all'ingrosso quindi) sui 5$, perché mai una batteria da 15 euro non dovrebbe essere buona rispetto alla mugen? Solo perché la mugen la rincarano mille volte?
    Tranquillo non reca nessun danno al telefono, lo farebbe nel momento in cui avesse un voltaggio più alto, invece queste hanno solo una capacità maggiore!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato agors per il post:

    marc0 (18-11-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato la Mtec da 3800 mha a 10€, anche se nel frattempo ho visto questo video, la custodia è davvero brutta come la fame..
    youtu.be/TLAoBs9pkME
    La review da cui è tratto il video (tradotta in inglese si capisce) http://www.androidpit.de/Mtec-3800-m...u-Galaxy-Nexus non ne parla male, anche i commenti sono positivi.
    Ultima modifica di galaxynexususer; 14-11-12 alle 13:37

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho sentito parlare di gente che ha acquistato batterie economiche e appena quest'ultima arrivava a percentuali basse, faceva "tremolare" la luminosità dello schermo.
    Non so se possa recare danni però ma se non riuscisse a fornire energia sufficiente, danneggerà sicuramente il nexus

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente interessa anche a me e attendo riaposte dagli esperti

    I link della batteria sono questi

    Batteria Mtec per Samsung GT-i9250/GT i 9250 - 3800mAh - Battery | eBay

    Mtec Akku für Samsung Galaxy Nexus / Prime / i9250 - Batterie Battery 3800 mAh | eBay


    Cambia solo il colore della cover
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy