CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di beerox


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La ripropongo qui.....

    Ho notato che da quando son passato alla 4.2 takju con baseband XXLH1.. la connessione internet è abbastanza scadente, ad esempio con fb mi chede da la schermata "perdita segnale riconnettersi" o con whatsapp quando mando un'immagine a volte devo provarci svariate volte prima che la spedisca....
    E' un problema solo mio o qualcun'altro lo ha notato? Sulla ota la base è la stessa?

    PS: il segnale è sempre al max in "H"......

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredoqu Visualizza il messaggio
    riporto qui allora:
    ho un problema con le mail: è normale che me le scarica ogni volta?
    con l'iphone una volta scaricate ce l'avevo li.. (conservavo infatti anche mail vecchie di mesi) qui invece ogni volta mi tocca riscaricarle premendo "Carica ulteriori messaggi"
    sicuramente sono io che sbaglio nell'impostare qualcosa.. ma non capisco cosa.. ho provato a spulciare tutte le impostazioni ma non c'è nulla.. dove sbaglio? come posso fare affinchè rimangano li?

    ps. con gmail invece funziona tutto perfettamente (le mail scaricate rimangono in "memoria")
    a voi..
    qualcuno ha qualche soluzione per me?

  4. #13
    yac
    yac non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da cosa può dipendere una mancata sincronizzazione del browser stock con l'account google? So che potrei usare chrome (e già lo faccio) ma a volte preferisco il browser stock e mi piacerebbe ritrovare i segnalibri.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredoqu Visualizza il messaggio
    qualcuno ha qualche soluzione per me?
    Il tuo 'problema' potrebbe essere semplicemente che hai configurato la tua mail Libero con il protocollo IMAP. In questo caso il client Mail stock carica di default solo i messaggi più recenti presenti nella tua Inbox di Libero, ma non fa un download permanente di tutta la tua posta sul tuo Nexus. Quindi se oggi ti arriva una mail, la vedi subito dal Nexus, ma il client non se la conserva per renderla accessibile sempre anche offline fino alla fine dei tempi. Ho provato a spulciare tra i settings del client stock, ma non mi pare di aver trovato nulla che possa modificare questo comportamento.
    Potresti però provare a risolvere la questione o impostando il POP (cosa che però io ti sconsiglio vivamente) oppure provare qualche altro client mail dal market (che magari ha la possibilità di customizzare meglio il proprio comportamento, assomigliando di più alla Gmail app).
    Ho sentito parlare bene di K-9, ma non l'ho mai provato.

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ....
    purtroppo il mio galaxy nexus ha comportamenti molto strani per quanto riguarda il wifi .....
    Si disconnette spesso , faccio fatica a riconnettermi in presenza di buon segnale ... diventa grigia l'icona e non funge ... insomma non dovrebbe dare questi problemi.

    L'ho comprato con 4.0.4 e attualmente sono su 4.1.2 ................ fatemi sapere se potete

    GRAZIE

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con la 4.2 e nuovo modem (ma ho privato a cambiarli e il risultato è identico) ho notato una cosa molto fastidiosa, sia sotto wifo che rete dati. Mettiamo che io abbia il 3g attivo e connesso; blocco schermo, dopo una ventina di minuti mi arriva un email o un messaggio di whatsapp (tutto sincronizzato, niente risparmio energetico per app in background) e non viene ricevuto o notificato. al momento dello sblocco del dispositivo l'icona per un attimo da blu passa a grigia, per poi ritornare blu e ricominciare a scambiare dati e tutto ciò che abbiano ricevuto in questa fase di sonno catatonico viene notificato. Ho fatto diverse prove, a quanto pare accade mentre il telefono è in deepsleep (nell'arco di 10 minuti tutto OK, poi non notifica più). Non riesco a capire se sia un problema di android o della mia connessione, anche perché non si presenta sempre. Ho cercato un paio di giorni intensamente su internet, ma non ne vengo a capo. Oggi ho notato con il WiFi lo stesso comportamento, ora ho provato a togliere nelle impostazioni avanzate la nuova funzione per il risparmio batteria, vediamo come và. Ho letto un paio di utenti che più o meno dicevano la stessa cosa, c'è qualcuno che è inscritto ad xda che può segnalare la cosa o fare luce se è un problema noto o risolvibile? Grazie.
    Ultima modifica di giacomowrc; 16-11-12 alle 03:55

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno, o quasi, a tutti. questa mattina il mio bel gn ha deciso di non voler più scaricare niente. da errore negli aggiornamenti delle app da play store, errore se scarico altra roba. ma la cosa strana è che su internet vado tranquillamente. cosa può essere?

    grazie delle risposte
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me ieri.. Rimuovi l'account Google e reinseriscilo..
    Tranquillo che non perdi niente..

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ormai sono giorni anche a me che non mi scarica. Ho provato a rimuoverlo ma non capisco da dove posso farlo! Sia dal market che da impostazioni - >account non mi da la possibilità.. Grazie mille!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come non detto. Adesso ho trovato il modo di eliminarlo, grazie mille per l'informazione!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy