CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema,praticamente da oggi il mio galaxy nexus mi dà questo problema:
    Spazio esaurito:impossibile installare poweramp.Libera dello spazio e riprova.
    Ho provato le varie soluzioni che ci sono in giro per il forum ma non sembra essercene una che sia efficace,qualcuno sa come risolvere?
    P.S:mi sapreste dire in quale cartella il playstore scarica i file di installazione delle applicazioni che scarico dal market?Grazie
    Usi titanium backup ? , hai installato e disinstallato l'app precedentemente ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema,praticamente da oggi il mio galaxy nexus mi dà questo problema:
    Spazio esaurito:impossibile installare poweramp.Libera dello spazio e riprova.
    Ho provato le varie soluzioni che ci sono in giro per il forum ma non sembra essercene una che sia efficace,qualcuno sa come risolvere?
    P.S:mi sapreste dire in quale cartella il playstore scarica i file di installazione delle applicazioni che scarico dal market?Grazie
    Se vuoi fare una pulizia completa e che funge al 100% devi fare un ripristino dati di fabbrica, ti elimina ogni cosa che hai sul telefono portandolo a come l hai appena comprato ma mi rendo conto che a volte può essere una seccatura.. Il play store non ha una cartella specifica, molte delle volte ne crea apposite per ogni app che installi..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema,praticamente da oggi il mio galaxy nexus mi dà questo problema:
    Spazio esaurito:impossibile installare poweramp.Libera dello spazio e riprova.

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare una pulizia completa e che funge al 100% devi fare un ripristino dati di fabbrica, ti elimina ogni cosa che hai sul telefono portandolo a come l hai appena comprato ma mi rendo conto che a volte può essere una seccatura.. Il play store non ha una cartella specifica, molte delle volte ne crea apposite per ogni app che installi..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Soluzione drastica quella proposta da te per la risoluzione della problematica dell'utente @syler91 , solamente per qualche file odex che dovrà essere rimosso ,
    dai un'occhiata a questo 3d.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono un pò di giorni che ho notato uno strano e fastidioso problema al browser standard di JB 4.2.2 (tutto originale, il cell non è neanche rootato).
    Quando vado su un campo di testo per scrivere, mi si apre la tastiera, e appena inizio a scrivere per ogni lettera inserita la pagina web sale di uno scatto verso l'alto, sino a far sparire il campo di testo dove sto scrivendo
    Qualcun altro ha lo stesso problema?

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Sono un pò di giorni che ho notato uno strano e fastidioso problema al browser standard di JB 4.2.2 (tutto originale, il cell non è neanche rootato).
    Quando vado su un campo di testo per scrivere, mi si apre la tastiera, e appena inizio a scrivere per ogni lettera inserita la pagina web sale di uno scatto verso l'alto, sino a far sparire il campo di testo dove sto scrivendo
    Qualcun altro ha lo stesso problema?
    Ti capita per esempio nei posti di scrittura come disquis? Non se possa aiutare ma prova a cancellare i dati del browser..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    alexcap80 (28-02-13)

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi capita ovunque, anche sulla pagina di ricerca di google
    Comunque ho cancellato i dati e ora sembra essere tornato normale

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    approfittando di una delle varie offerte che ogni tanto fanno, ho lasciato il caro vecchio SCL per prendermi un nexus

    tralasciando il fatto che sotto certi aspetti fatico ancora ad abituarmi, vi chiedo qualche opinione o consiglio in merito a un problema che non riesco a risolvere (premetto che non sono un espertone in materia comunque):
    in sostanza ho impostato gmail e poi la mail personale del lavoro (avrei anche una di libero ma avendo tim..), però non mi vengono notificate quando ne ricevo qualcuna di nuova, mi arrivano e le vedo solo se e qundo entro manualmente dentro la mail

    mi sembra di aver impostato tutto giusto, frequenza controllo ecc..
    quale potrebbe essere la causa?
    o in alternativa, potreste riassumermi tutte le cose da controllare?

    grazie!

  10. #268
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dopo l'aggiornamento a 4.2.2, scorrendo verticalmente su internet (anche su androidiani blog), ho notato dei micro lag soprattutto in corrispondenza della parte superiore delle foto.
    Preciso che, se non ci sono foto o immagini, scorre fluidissimo.
    E' un bug o e' un problema mio?

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Info: il mio galaxy nexus non raggiunge mai l h+ mentre un galaxy nexus di un mio compagno con stesso operatore e stessa promozione lo raggiunge spesso. Da cosa dipende? Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #270
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplerre Visualizza il messaggio
    Info: il mio galaxy nexus non raggiunge mai l h+ mentre un galaxy nexus di un mio compagno con stesso operatore e stessa promozione lo raggiunge spesso. Da cosa dipende? Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma siete nello stesso punto quando lui va in h+?...e cmq lo vedi dalle info telefono...sul cell rimane sempre h

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy