CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risp. Ma non trovo il modo di toglierlo. Qual è il procedimento? Grazie ancora


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Impostazioni - > account - >Google account - >click sull'account poi va su impostazioni in alto a destra - > elimina account! Poi lo rinserisci normalmente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    Io invece ho configurato un account di posta di libero,ma non ricevo le notifiche email sul nexus.

    Ho impostato il tutto in modo automatico,con le istruzioni guidate.
    Raga come posso fare per ricevere le notifiche di posta (libero) sul telefono?devo usare qualche applicazione particolare?

  5. #24
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Rispondo di qui a chi mi ha chiuso il topic di là ... https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2700595
    Molte volte in forum del genere subisco queste risposte.....
    Il buon amico cerca l'ho usato tante volte ed evidentemente nessuna risposta mi ha risolto la situazione ....
    Secondo ... la mia domanda è stata sotterrata già da una pagina intera e per esperienza sò che nessuno mi risponderà .....
    Perdona se ho risposto così però non ho apprezzato tanto


    Provo a ripresentarla ..... dopodichè aspetterò (spero) un eventuale risposta.
    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ....
    purtroppo il mio galaxy nexus ha comportamenti molto strani per quanto riguarda il wifi .....
    Si disconnette spesso , faccio fatica a riconnettermi in presenza di buon segnale ... diventa grigia l'icona e non funge ... insomma non dovrebbe dare questi problemi.

    L'ho comprato con 4.0.4 e attualmente sono su 4.1.2 ................ fatemi sapere se potete

    GRAZIE a tutti in anticipo

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Rispondo di qui a chi mi ha chiuso il topic di là ... https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2700595
    Molte volte in forum del genere subisco queste risposte.....
    Il buon amico cerca l'ho usato tante volte ed evidentemente nessuna risposta mi ha risolto la situazione ....
    Secondo ... la mia domanda è stata sotterrata già da una pagina intera e per esperienza sò che nessuno mi risponderà .....
    Perdona se ho risposto così però non ho apprezzato tanto


    Provo a ripresentarla ..... dopodichè aspetterò (spero) un eventuale risposta.
    Io invece ti rispondo , quanto riporta il Regolamento in merito alla tua uscita :

    3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.

    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

  7. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io invece ti rispondo , quanto riporta il Regolamento in merito alla tua uscita :
    Io non voglio fare flame assurdi, non è mia intenzione ... E NON PRETENDO che voi mi aiutate .. ci mancherebbe .. visto anche il fatto che io in molti forum fornisco gratis e con passione assistenza su altro (e anche qui feci una guida) proprio come voi.
    Mi lamentavo dell'uscita di quell'utente ....non amo che mi rispondino ad una richiesta di aiuto con ESISTE IL TASTO CERCA ....l'ho già fatto e se non mi puoi aiutare finisce lì senza cercare di farmi cadere in colpe.


    Detto questo non voglio rovinare la quiete e la giornata a nessuno xD

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Io non voglio fare flame assurdi, non è mia intenzione ... E NON PRETENDO che voi mi aiutate .. ci mancherebbe .. visto anche il fatto che io in molti forum fornisco gratis e con passione assistenza su altro (e anche qui feci una guida) proprio come voi.
    Mi lamentavo dell'uscita di quell'utente ....non amo che mi rispondino ad una richiesta di aiuto con ESISTE IL TASTO CERCA ....l'ho già fatto e se non mi puoi aiutare finisce lì senza cercare di farmi cadere in colpe.


    Detto questo non voglio rovinare la quiete e la giornata a nessuno xD
    L'utente non ti ha detto nulla di offensivo e ti ha solo ricordato quanto riporta il Regolamento, se sei impaziente , devi solo aspettare , vuol dire che chi vede il post e non sa rispondere non è obbligato a dire un'informazione sbagliata.. essendo che comunque io cercando con la funzione cerca sul forum ho trovato questo:
    https://www.androidiani.com/forum/go...si-attiva.html

  9. #28
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    L'utente non ti ha detto nulla di offensivo e ti ha solo ricordato quanto riporta il Regolamento, se sei impaziente , devi solo aspettare , vuol dire che chi vede il post e non sa rispondere non è obbligato a dire un'informazione sbagliata.. essendo che comunque io cercando con la funzione cerca sul forum ho trovato questo:
    https://www.androidiani.com/forum/go...si-attiva.html
    Ma guarda non ho dimostrato segni di impazienza ... penso che nessuno mi avrebbe risposto qui e ho provato ad aprire un topic tutto mio , sbagliando evidentemente.

    Cmq quella discussione l'avevo già vista e non è lo stesso problema , lì si parla del bottone che rimane grigio e non si attiva il wi fi ... a me l'icona rimane grigia ... ma non sempre ...
    Non so come spiegarmi funziona gran parte delle volte ma ogni tanto se lascio in standby o anche mentre navigo si disconnette .... non è un problema delle impostazioni perchè in avanzate ho settato tutto bene ....

    Avevo letto che era un bug dei 4.0.4 ma io ormai ho aggiornato a 4.1.2 può centrare qualcosa? ...

    grazie

    PS: in quella discussion si parla anche del mio problema ma con soluzioni drastiche ovvero il wipe che non mi ha cmq risolto nulla.

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    La nuova 4.2 con la nuova baseband , quindi nuova radio, non riscontro alcun problema ne segnale di linea ne GPS ne WiFi... quindi se non vuoi fare dei reset che avvolte sono risolutivi per pulire, aspetta il nuovo aggiornamento ..

  11. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    i reset ne ho fatti già 2 ma questo errore persiste ......... detto questo farò come mi hai detto aspetterò la versione yakui (non so se ho detto bene xD) del 4.2

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy