CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Caduta linea e riavvio :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Caduta linea e riavvio :-(

    La settimana scorsa tutto felice ho acquistato un galaxy nexus usato tramite un dei famosi siti di annunci on-line.
    La acquistato é stato effettuato a mano e il terminale con meno di due mesi, mi é sembrato in ottime condizioni praticamente nuovo non ho avuto molto dubbi sul acquisto, provvisto di scontrino.
    Purtroppo fino dai primi giorni di utilizzo ho cominciato a riscontrare questi problemi:
    - spesso si sente un bip e la linea cade durante la conversazione
    - a volta quando rispondo si riavvia
    molto deluso ho cercato di contattare il venditore , ma ha disattivato email :-( , quindi nutro forti sospetti che il termina ha qualche problema.
    HO comprato spesso prodotti usati ,mai avuto problemi é la prima volta che mi capito una mezza sola.
    Tengo a precisare che solo il modulo gsm pare abbia problemi il resto funziona tutto perfettamente 3g touch fotocamera pulsanti ecc , tutto ok senza riavvii o blocchi.
    Volevo qualche consiglio su come procedere prima di manda il terminale in assistenza.
    Un softrest non é servito a nulla.
    Vorrei magari riflashere tutta la rom con il modulo GSM (magari qualche ota non ha funzionato bene) , ovviamente senza invalidare la garanzia. C'é una procedura?

    modello yakju white banda I9250XXLF1 build JZO54K.

    grazie in anticipo.




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Prendere il nexus usato sulla baia qualche rischio lo comporta perché tutti quelli che hanno avuto la sfiga di prendere in promo il terminale difettoso sicuramente sono andati a rivenderlo per evitare lo sbattimento del assistenza


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy