La settimana scorsa tutto felice ho acquistato un galaxy nexus usato tramite un dei famosi siti di annunci on-line.
La acquistato é stato effettuato a mano e il terminale con meno di due mesi, mi é sembrato in ottime condizioni praticamente nuovo non ho avuto molto dubbi sul acquisto, provvisto di scontrino.
Purtroppo fino dai primi giorni di utilizzo ho cominciato a riscontrare questi problemi:
- spesso si sente un bip e la linea cade durante la conversazione
- a volta quando rispondo si riavvia
molto deluso ho cercato di contattare il venditore , ma ha disattivato email :-( , quindi nutro forti sospetti che il termina ha qualche problema.
HO comprato spesso prodotti usati ,mai avuto problemi é la prima volta che mi capito una mezza sola.
Tengo a precisare che solo il modulo gsm pare abbia problemi il resto funziona tutto perfettamente 3g touch fotocamera pulsanti ecc , tutto ok senza riavvii o blocchi.
Volevo qualche consiglio su come procedere prima di manda il terminale in assistenza.
Un softrest non é servito a nulla.
Vorrei magari riflashere tutta la rom con il modulo GSM (magari qualche ota non ha funzionato bene) , ovviamente senza invalidare la garanzia. C'é una procedura?
modello yakju white banda I9250XXLF1 build JZO54K.
grazie in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App