CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 368
Discussione:

Impressioni dopo l'aggiornamento JB 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Complimenti per aver aperto questa discussione ragazzi, perchè è davvero utile e ci voleva proprio!! Io da quando ho il Nexus, ossia da un anno, non ho mai fatto un reset: il telefono è sempre migliorato ad ogni aggiornamento e con il 4.1 era quasi perfetto...ora la situazione si è un po invertita e lamento come voi il problema della fotocamera, ma non solo; ritengo le animazioni in generale un pochino peggiorate, come ad esempio nel multitasking, noto un piccolo lag nello spegnimento schermo quando è sulla schermata di sblocco, qualche lag nel ritorno dal drawer alla home e nello scrolling degli sms (forse perchè ne ho molti salvati e perchè, con Haxsync, ho parecchie foto contatto). Concordo sul discorso che alcune applicazioni non sono ancora ottimizzate, io porto l'esempio di whatsupp, che, pur avendo attivato la forzatura dell'accelerazione hardware da opzioni sviluppatore, è più lenta nell'apertura/chiusura e nello scroll. Ho letto che molti di voi, dopo aver effettuato un ripristino ai dati di fabbrica, o addirittura un wipe data/cache, hanno trovato qualche piccolo beneficio, per cui vorrei chiedere se è consigliato dare una bella pulita!! Grazie!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se non l' hai mai fatto è consigliabile....
    Io la feci al passaggio della 4.1 e i benefici li ho notati subito..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io son stato costretto a fare un reset per risolvere il problema del play store, e devo dire che è notevolmente migliorato! è una freccia!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho notato invece in playmusic un funzionamento anomalo del volume...in pratica quando attivo l'equalizzatore il volume anzichè migliorare si abbassa !!!e' come se funzionasse al contrario ).poi ho notato un leggero peggioramento nello swipe delle applicazioni.....bisogna fare un pelo piu' "forza" sui tasti virtuali.....pero' la batteria e' migliorata di un buon 15-20%......ora ho il 5% dopo oltre 15 ore e mezzo..........con connessione dati sempre attiva...wifi quasi sempre attivo.........a quest'ora dalle 7.30 del mattino non ci sono mai arrivato ))

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piezio Visualizza il messaggio
    io ho notato invece in playmusic un funzionamento anomalo del volume...in pratica quando attivo l'equalizzatore il volume anzichè migliorare si abbassa !!!e' come se funzionasse al contrario ).poi ho notato un leggero peggioramento nello swipe delle applicazioni.....bisogna fare un pelo piu' "forza" sui tasti virtuali.....pero' la batteria e' migliorata di un buon 15-20%......ora ho il 5% dopo oltre 15 ore e mezzo..........con connessione dati sempre attiva...wifi quasi sempre attivo.........a quest'ora dalle 7.30 del mattino non ci sono mai arrivato ))
    usi la luminosità automatica?

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    avete notato che ora la carica si ferma al 95% (come hanno sempre fatto nexus s e i vari samsung in genere?)
    no però dal 100% al 99% scende molto velocemente..
    Ultima modifica di Gynlemon; 23-11-12 alle 08:36 - Motivo: Unione Post
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per ora il consumo di batteria mi pare aumentato, però devo ancora trovare il tempo di fare il wipe...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Io son due giorni che provo il 4.2, e ne sono favorevolmente impressionato.
    La batteria effettivamente dura di più, sono riuscito a superare la barriera del giorno e mezzo arrivando a quasi due giorni.
    La reattività io non la trovo per nulla peggiorata, anzi, la risposta di alcune applicazioni (quali gmail) la trovo migliorata.
    Il nuovo lock screen mi piace molto, e lo trovo utile, come la nuova scorciatoia a doppio tap

    Difetti:
    il play store mi fa le bizze, quando tento di scaricare un aggiornamento od una app, mi dice "Errore durante il recupero delle informazioni sul server [RPC:S-5:AEC-0]"
    il volume di Play music ogni tanto si abbassa di volume (anche se il livello è uguale), devo metterlo in pausa e di nuovo play per ripristinare il volume normale
    mi si è bloccata una volta la galleria (mi ha chiesto di inviare la segnalazione)

    qualcuno ha riscontrato questi bug?
    Il problema del play store che dava errore sull'aggiornamento delle app l'ho avuto anche io...dipende dal fatto che hai cancellato i dati da Google Frameworks, risolvi il problema cancellando e reinserendo l'account di google (impostazioni--> dalla lista account cancelli quello di google e lo reinserisci)

    non ho notato nessun lag particolare, ma la durata della batteria nel mio caso mi pare peggiorata (ho fatto solo due cicli di ricarica, quindi magari migliora) al momento non arrivo a fine giornata, mentre con la 4.1.2 ci arrivavo abbastanza agevolmente...

  9. #38
    Androidiano L'avatar di andre12


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io devo dire che il tutto è molto migliorato rispetto alla 4.1.2: animazioni più fluide, migliore velocità del sistema. Bella la fotocamera con swype verso sinistra nella lockscreen e widget (ad esempio la torcia ). L'idea dello swype con due dite per i quick setting non è male, solo un po poco utile ma sicuramente siamo nella direzione giusta, confido che nelle prossime versioni o nelle rom custom tutto sarà molto migliore.
    Unico neo lo sfondo grigio scuro nella visione delle foto nella galleria: per un amante come me delle fotografie (ho centinaia di foto sul mio gnexus) vederle su un amoled e non avere il nero nerissimo che lo cotraddistingue come sfondo ma un grigio scuro come un volgare lcd mi infastidisce alquanto!
    Photosphere idea fantastica, la adoro! E adoro anche di più far rosicare gli apple-fan
    Per il resto super-soddisfatto di questo aggiornamento. E non ho fatto nessun hard-reset...

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    E' veramente paradossale vedere che con lo stesso aggiornamento alcuni utenti sono entusiasti per l'aumento della durata della batteria e altri ne lamentano la diminuzione.
    Fortunatamente io sono tra quelli a cui la batteria dura veramente tanto.
    Staccato ieri pomeriggio alle 16.30, treno alle 17.20, sceso dal treno alle 18.00 con 30 minuti giocando a NFS most wanted ! Pullman verso casa con consultazione internet in 3g. Arrivo a casa, qualche telefonata, sms, mail e internet in WI-FI, vado a dormire alle 23.45 con carica al 65 %.
    Sveglia stamattina alle 6.15, carica al 61 %, treno con musica e internet, arrivo a Roma con batteria al 51 % !
    Ora sono in ufficio e l'ho attaccato all'USB.
    Penso che come consumo non sia niente male.............anzi !!

    Quote Originariamente inviato da andre12 Visualizza il messaggio
    L'idea dello swype con due dite per i quick setting non è male, solo un po poco utile ma sicuramente siamo nella direzione giusta, confido che nelle prossime versioni o nelle rom custom tutto sarà molto migliore.
    Provato co ste 2 "dite" (), ma a me non succede nulla. Dove si imposterebbe questa opzione ?
    Ultima modifica di Carlinho; 23-11-12 alle 09:59
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a mio/suo (della batteria) discapito posso dire che non ho fatto neanche un wipe, sacricato ota e istallato...

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy