CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

"l'applicazione messaggi sta inviando molti messaggi" come toglierlo con rom stock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "l'applicazione messaggi sta inviando molti messaggi" come toglierlo con rom stock?

    Non mi ricordo se il messaggio fosse esattamente questo, pero avete presente questo problema di jelly bean? che limita il numero dei messaggi in 30 minuti? prima si limitava a chiedermi il consenso a continuare a inviare messaggi,ora invece me li blocca addirittura!! come posso togliere questo limite con rom stock?xche ho trovato gente che ne parlava e c'erano applicazioni per aumentare il limite, ma si risolveva solo con custom rom...e quindi volevo sapere se proprio non ci fosse un modo di risolverlo anche con rom stock ufficiale...

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non ne faccio uso di multitudini di messaggi.. avendo a disposizione anche whatsapp , ne avevo sentito parlare in merito , ma credo si un'imposizione da JB in qui.. mi pare che con CM10 non succeda..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo so, però io saro l'unico ma vorrei restare con rom stock....e quindi cercavo un modo alternativo per risolverlo... ho postato nella sezione giusta per dargli la giusta visibilità?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di TheDarkness90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania, Italy.
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non ne faccio uso di multitudini di messaggi.. avendo a disposizione anche whatsapp , ne avevo sentito parlare in merito , ma credo si un'imposizione da JB in qui.. mi pare che con CM10 non succeda..
    c'è in tutte le rom, è un "problema" di JB che sono riuscito a risolvere ma non ricordo come .-. se mi viene in mente ve lo faccio sapere

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Eccolo arrivato e chiamato in causa.. mi ricordo ..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille!!!!attendo con ansia!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è venuta un'idea, dite che provando a usare go sms pro potrebbe risolversi? ok che è un modo di aggirare il problema però meglio che niente..no?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anakin19 Visualizza il messaggio
    mi è venuta un'idea, dite che provando a usare go sms pro potrebbe risolversi? ok che è un modo di aggirare il problema però meglio che niente..no?
    non credo, perché questa "misura di sicurezza" che il sistema attua è per prevenire che applicazioni maligne possano inviare tonnellate di sms mangiando il credito, quindi qualsiasi applicazione che manda troppi sms (e quindi l'applicazione Messaggi in sé, ma pure go sms, ma pure qualsiasi altra) mette in allarme il sistema e viene bloccata...

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Soluzione trovata vai in impostazioni e aumenta il numero limite di SMS

    Trollallero Trollallà
    sicuro? a me sembra semplicemente un'opzione per risparmiare spazio nella memoria, ovvero che salva fino a 500 (nell'immagine) sms nella memoria e se invii il 501esimo il più vecchio viene cancellato in modo tale che al max ne hai 500 e non si intasa lo storage...


    Edit: QUI' c'è la discussione su xda che spiega il problema, e al termine del primo post viene proposto un apk (LINK) che dovrebbe aumentare il limite per rom AOSP. Non so se richiede root e se funziona sulla stock perché non l'ho provato (personalmente non mando così tanti sms!), non resta che provare
    [Da tenere a mente che se funziona, eventuali app malevole che mandano sms di continuo non saranno più bloccate, chiaramente "From great power comes great responsibility!" :P]
    Ultima modifica di gxgxg; 25-11-12 alle 00:11

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi fa installare l'apk... :-( quindi non funziona con rom stock.. :-( problema rimane irrisolto...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di quella che ha postato gxgxg.. Guarda nella pagina dietro!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy