CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

graffi sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    graffi sul display

    Ho preso il galaxy nexus da qualche settimana, purtroppo non ho comprato subito la pellicola dato che ho avuto un evo 3d senza pellicola per 1 anno e mezzo tenuto in tasca con chiavi, accendini,di tutto,e tutt ora non ha neanche un piccolissimo graffio, quindi ho pensato di aspettare e prenderla online dato che nn volevo buttare 15 € per una pellicola in negozio.
    Possibile che il mio galaxy nexus, tenendolo in tasta senza chiavi o altro ( mi è capitato una sola volta di averci messo dentro l accendino) , è pieno zeppo di graffi??? alcuni addirittura molto visibili come se avessi preso qualcosa e l avessi graffiato con forza. Mi chiedevo ma è normale? non dovrebbe avere un gorilla glass come l evo 3d? è possibile che sia difettoso?
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il nexus è dragon tail non gorilla glass... Dicono che dovrebbe essere resistente uguale però. Altro non so dirti perché le pellicole le metto sempre subito appena acquisto i terminali


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Certo che comprassi un cell di 250 e passa euro e non comprare subito o anche prima pellicola e cover non e proprio una genialata! Ovviamente è ironico e non offensivo il commento. La prossima volta pensaci su 2 volte!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Utilizziamo i thread già aperti , raggiungibili con un facile " cerca nel forum "

    https://www.androidiani.com/forum/se...archid=2991555

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy