CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

compatibilità con blu&me fiat grande punto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con il mio autoradio ( JVC AVX830 ) da quando ho Jelly sul cell... si connette, va la musica tramite BT ma appena ricevo una chiamata si disconnette...poi...finita la chiamata si riconnette!!!

    Qualcuno ha idee??? Ho già guardato se era possibile aggiornare il sintolettore ma non ci sono aggiornamenti firmware per il mio AR!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma come fate ad ascoltare la musica tramite bluethoot?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma come fate ad ascoltare la musica tramite bluethoot?
    Semplicemente nel mio caso collego il cell tramite BT e ha come funzioni le chiamate tramite vivavoce, la rubrica e la musica che ho sul cell... Anche se adesso funziona tutto tranne le chiamate!!!

    Esistono parecchi modelli di auricolari BT stereo con cui ascoltare musica...il principio é lo stesso!!!
    Ultima modifica di crox200; 23-12-12 alle 00:32
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, scusa l'ignoranza ma non ho capito.. Io riesco a fare tutto tranne che ascoltare le canzoni.. Le faccio partire, ma rimangono sul telefono.. Non partono con lo stereo dell'auto

  6. #25
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto devi capire se il tuo autoradio supporta la funzione di audio IN tramite bluethoot dopo di che devi solamente fare il pairing e far partire la musica da cell...nel mio caso riesco anche a fare avanti e indietro da autoradio... Purtroppo ora non so che autoradio hai...e poi anche io sono a capire se riesco a riusarlo come vivavoce per le telefonate.
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma proprio non capisco i due ultimi messaggi. A parte che la musica sul sistema blu e me non si ascolta tramite blututh ma tramite USB ma il problema e che con alcuni dispositivi android ( io ho il nexsus ) non e più possibile leggere la memoria interna.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    Scusate ma proprio non capisco i due ultimi messaggi. A parte che la musica sul sistema blu e me non si ascolta tramite blututh ma tramite USB ma il problema e che con alcuni dispositivi android ( io ho il nexsus ) non e più possibile leggere la memoria interna.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A parte che ho specificato che io non ho un sistema blue&me ma un autoradio aftermarket della JVC che funziona da device BT sia per la musica che per il telefono.
    Purtroppo sono stato rimandato qui perché é l'unica o più significativa discussione del problema/argomento. Magari sono OT ma per adesso non so proprio dove parlarne. Riguardo alla musica tramite USB ho anche quella opzione ma vuoi mettere riuscire ad ascoltare la musica che hai sul telefono senza dover ogni volta portarti la chiavetta in casa per aggiornarla?? Sinceramente il cellulare lo aggiorno spesso con quello che mi va...la chiavetta ogni tanto
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E scusa allora dimmi con quale app ascolti la musica tramite blututh perche io ho provato con una ma non va. Ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma forse sarebbe meglio che apriate un post dedicato al vostro problema che non ha niente a che vedere con il sistema Blu&me della Fiat.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    E scusa allora dimmi con quale app ascolti la musica tramite blututh perche io ho provato con una ma non va. Ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nessuna app... se l'autoradio é predisposto la riproduzione della musica tramite BT é una funzione standard del telefono...

    Scusate, ma forse sarebbe meglio che apriate un post dedicato al vostro problema che non ha niente a che vedere con il sistema Blu&me della Fiat.
    dvd7320 come ho scritto sopra lo avevo fatto ma sono stato reindirizzato qui dai moderatori...credo anche io che qui non troverò risposte al mio problema ma non mi piace discutere per le sezioni!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy