CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi geolocalizzazione foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi geolocalizzazione foto

    Ciao a tutti
    Apro questa discussione perchè, grazie al gioco Ingress, ho iniziato ad inviare foto con la geolocalizzazione.
    Il problema è che, se utilizzo la Camera di Android, non vengono inseriti i dati della geolocalizzazione, anche se nelle impostazioni l'opzione "Registra località" è attiva, come il GPS nelle impostazioni del sistema.

    Non riesco minimamente a capire il perchè ed a trovare una soluzione. A qualcuno è già capitata una cosa simile?Sapete se esiste un modo per risolvere questo problema?
    Adesso devo scaricare sempre le foto sul pc ed impostargli la geolocalizzazione con Picasa o Microsoft Pro Photo Tools, per poi ricaricarle sul cell ed inviarle...lo trovo un pò assurdo :\

    Se può servire ho un Galaxy Nexus aggiornato ad Android 4.2.1

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora aspettando il codice di ingresso ! Altro che Ingress .

    Prova in account / Google / impostazioni posizionead attivare Consenti accesso app Google a tua posizione, smepre che non sia già attiva.
    Ultima modifica di Carlinho; 07-12-12 alle 10:57
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Taci vah...io ho aspettato quasi un mese (e, da quel che sento, non sono l'unico) per il codice d'attivazione!
    Ed ora che sono entrato nella beta trovo pochi pochissimi XM intorno a me. Volevo attivare portali vicino a me invece di andare a decine di km di distanza per trovare solo portali fortissimi che ora mi massacrerebbero

    Comunque io me ne sono accorto cercando di attivare portali, ma è una cosa che può servirmi anche con foto normali...cioè...è una cosa che c'è...dovrebbe funzionare, no?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    sicuramente dovrebbe funzionare, infatti a me funziona... tu hai anche la connesione dati attiva o solamente gps? perchè io spesso ho solamente la connessione dati e mi registra la località...


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy