CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

disinstallare cyanogenmod 10 da galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    disinstallare cyanogenmod 10 da galaxy nexus

    cari ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto. ieri ho voluto strafare per le mie possibilità' ed ho ho installato la cyanogenmod 10. avevo. i permessi di root, ma installandola mi si e' cancellato tutto quello che avevo installato in mesi di duro lavoro. adesso non ci capisco più niente, e' sparito il play store e tutte le app che avevo installato. chiedo cortesemente aiuto per poter tornare a come era prima, perché così il nexus per me e' diventato troppo difficile da adoperare visto che ho 56 anni e nonostante la mia buona volontà di scoprire cose nuove, penso di essere arrivato al limite a me concesso.
    ringrazio anticipatamente gli utenti del forum che sapranno aiutarmi.

    ciao a tutti da walterpezzati.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpezzati Visualizza il messaggio
    cari ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto. ieri ho voluto strafare per le mie possibilità' ed ho ho installato la cyanogenmod 10. avevo. i permessi di root, ma installandola mi si e' cancellato tutto quello che avevo installato in mesi di duro lavoro. adesso non ci capisco più niente, e' sparito il play store e tutte le app che avevo installato. chiedo cortesemente aiuto per poter tornare a come era prima, perché così il nexus per me e' diventato troppo difficile da adoperare visto che ho 56 anni e nonostante la mia buona volontà di scoprire cose nuove, penso di essere arrivato al limite a me concesso.
    ringrazio anticipatamente gli utenti del forum che sapranno aiutarmi.
    ciao a tutti da walterpezzati.
    Ciao Walter, prima di tutto ti invito a non smettere di desiderare cose nuove. Complimenti per i 56 amni ben portati. Poi, credo che il tuo problema sia che non hai installato le google apps insieme alla cyanogenmod. Per motivi di licensing, la mod CM non include le app google (Google Play, GMail, Maps...). La soluzione che ti consiglio è un po' complessa, ma credo sia l'unica: direttamente con il browser stock del Nexus, scarica le google apps (la versione giusta la trovi Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki). Poi spegni e riavvia il Nexus in Recovery Mode. Installa lo zip che hai scaricato ("Install zip from SDcard", trovi il file nella cartella "Download"). Una volta che il Nexus si è riavviato avrai il Play Store e le altre. Se a qul punto reinserisci il tuo account google nel Play Store dovresti (forse) ricevere automaticamente tutte le app che avevi installato precedentemente. Altrimenti...buon lavoro. :-) Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Epursimov per il post:

    23btgcomo (08-12-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpezzati
    cari ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto. ieri ho voluto strafare per le mie possibilità' ed ho ho installato la cyanogenmod 10. avevo. i permessi di root, ma installandola mi si e' cancellato tutto quello che avevo installato in mesi di duro lavoro. adesso non ci capisco più niente, e' sparito il play store e tutte le app che avevo installato. chiedo cortesemente aiuto per poter tornare a come era prima, perché così il nexus per me e' diventato troppo difficile da adoperare visto che ho 56 anni e nonostante la mia buona volontà di scoprire cose nuove, penso di essere arrivato al limite a me concesso.
    ringrazio anticipatamente gli utenti del forum che sapranno aiutarmi.

    ciao a tutti da walterpezzati.

    Mi sa che non hai installato le gapps (pacchetto con le applicazioni di google) se installi quelle penso che risolverai i tuoi problemi... . Le trovi nella sezione apposita cyano


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    23btgcomo (08-12-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html

    continuate nella discussione della cyanogenmod 10...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

    23btgcomo (08-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy