CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Error installazione 4.2 !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Error installazione 4.2 !

    Allora parto col dire che non so se questa sia la sezione giusta ( e se non lo è chiedo scusa ma non sapevo dove mettere questo post!)
    Passiamo al mio problema, diciamo che è dal 29 Novembre (mi pare non ricordo quando è uscito) che tento di aggiornare il mio Nexus dalla versione 4.1.2 alla 4.2 ora ho fatto partire l'installazione dal dispositivo, si riavvia e li tutto ok, poi va in clockwordMod Recovery ( io tengo la v6.0.1.5) clicco su yes e mi dice installazione fallita!
    Allora vedendo le varie guide su questo forum scarico l'update
    4.2.1 Update ZIPs JOP40D proveniente da JOP40C > DOWNLOAD<
    lo metto sul dispositivo , vado in recovery mod , faccio install zip from sdcard , choose zip from sdcard , scelgo il file (cioè quello che ho scaricato in precedenza) , e dopo di che -Yes - Install 5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    Spunta il pupo di android con una barra di caricamento per 5 secondi e dopo di che mi esce il pupazzetto di android con il segnale di pericolo (!) e :

    -- Installing: /sdcard/5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    Finding updata package....
    Opening updata package...
    Installing updata.....
    assert failed: file_getprop("/system/buid.prop", "ro.build.fingerprint") == "google/yakju/manguro:4.2/JOP40C/527662:user/release-keys" ||
    file_getprop("/system/buid.prop", "ro.build.fingerprint") == "google/yakju/manguro:4.2.1/JOP40D/533553:user/release-keys" ||
    E:Error in /sdcard/5f67f5ca4720.signed-yakju-JOP40D-from-JOP40C.5f67f5ca.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

    Ora qualcuno sa aiutarmi o per lo meno sa indirizzarmi su qualche guida? O almeno qualche buon anima ha la pazienza di perdere 5 minuti con questa Donzella in difficoltà cosi da poter risolvere questo problemino ?
    Mi piacerebbe aggiorare il mio Nexus!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222208

    Posta nella discussione giusta...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy