CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Differenze nel consumo della batteria (ROM STOCK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    screenshot rom 4.2.1 senza permessi di root e luminosità automatica, sempre connesso alla rete..

    Screenshot_2012-12-13-23-37-59.jpg
    Screenshot_2012-12-13-23-38-14.jpg
    Screenshot_2012-12-13-23-38-23.jpg
    Screenshot_2012-12-13-23-38-32.jpg
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma devo reputarmi fortunato?

    Stanotte a mezzanotte era al 42%, stamattina (senza togliere wifi, traffico dati, niente, normale) era al 37%, staccato dalla carica ieri mattina intorno alle 9....

    Spoiler:


    Schermo ad ora acceso 2 Ore e 40 Minuti, usato molto whatsup, ieri 1 oretta di Musica con Play Music, non mi lamento, so che non arrivo a sera, ma sono quasi 2 giorni...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche io riesco ad arrivare a sera..... Il cellulare é nuovo ma ho bisogno di trovare una sistemazione software che mi permetta almeno di arrivare a sera.....
    Ma tornando in argomento: quali sono le rom 4.2.1 dove il risparmio si energia si fa sentire?
    Se al posto del launcher stock ne mantengo uno tipo il GO Launcher EX, ma aumento i consumi?
    E per i widget?
    Sono nuovo nuovo a questo mondo androidiano quindi mi scuso se per metà sono andato OT.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che uso fai per nn arrivare alla sera? Deve essere molto intensivo... Un giorno e quasi mezzo dovrebbe quasi assicurato. Lascia perdere altri launcher, occupano solo più ram e basta... Con go launcher svevo 520 mb di ram usati, contro i 350 della stock!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la stock mi piace ma è allucinante che non è personalizzabile l'app drawer
    ho molte applicazioni e andare a memoria non lo trovo stupendo.. basta installare una applicazione con la a che sposti tutto.
    e ultima pecca dello stock a mio avviso sono le cartelle che sono piuttosto bruttine.... per il resto lo terrei molto molto volentieri!

    se c'è qualche modo per cambiare queste piccole cose e io non ne sono ancora a conoscenza vi prego illuminatemi così mi convinco di tenere lo stock xD

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto un centinaio di pagine in questa sezione mi affetto a togliere quello che viene definito, "il male" da alcuni utenti..... Cioè, go launcher.
    Peccato che ma sono perso l offerta di nova prime a 25 centesimi ed ora costa 12 volte tanto...

    Per ora si rimane a stock


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  8. #37
    Androidiano L'avatar di kelevra310


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ciriè (TO)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    riscrivo qui quello che ho scritto in un altra discussione:

    io ho appena preso il cell e sono alla quarta ricarica in due giorni e mezzo(lo so ci ho smanettato parecchio) pero posso dire che dopo la terza ricarica ho usato il cellulare per 6ore e mezza di fila..ho scaricato una ventina di app/giochi/aggiornamenti fatto foto trasferimento dati con airdroid notifiche in push di facebook twiter facebook messenger whatsapp sincronizzazione delle email ogni 30minuti e sincronizzazione automatica delle foto scattate con l'album personale di google+ tutto in wifi con il 3g disattivato...per essere la terza ricarica sono soddisfatto anche perché uno uso di questo tipo non c'è l'avrò mai una volta finite le vacanze e iniziato il lavoro...ora lo caricato sta notte per la quarta volta vediamo se mi dura tutto il giorno..
    ora alle 17.40 sono ancora con il 52%di carica è da 2 ore uso moltissimo whatsapp
    ps: uso la rom stock jelly bean 4.2.1

    ecco la situazione primo di metterlo in carica
    Ultima modifica di kelevra310; 26-12-12 alle 21:52

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy