CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Stand-by intelligente su Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Stand-by intelligente su Galaxy Nexus

    Come da titolo vorrei sapere se esiste la possibilità di integrare questa funzione (presente sul Galaxy SIII) sul nostro Nexus.
    Sul Play Store ho trovato un'applicazione (Smart Screen Off) che utilizza il sensore di prossimità per spegnere il telefono quando si avvicina la mano ad esso ! Come programma è una vaccata pazzesca, perchè è utile solo quando si mette in tasca per spegnere lo schermo, ma se lo stai usando e con il dito stai facendo swipe vari o altro rischi di spegnere lo schermo, cosa molto fastidiosa. A differenza l'utility dell'SIII mantiene lo schermo acceso se lo si sta fissando, mentre lo spegne quando si distoglie lo sguardo.
    Siccome dall'SIII hanno già estratto parecchie utility rese compatibili con altri terminali (tipo S-Voice che uso e funziona bene), volevo sapere se si poteva avere questa funzione sul nostro Nexus.

    PS: ho aperto una nuova discussione in quanto non rientra in nessuna di quelle in rilievo e non è un'app generica di android. Se ho sbagliato chiedo venia.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    C'era un'app sul play store che permetteva di fare la stessa cose del galaxy s3 quindi quando non guardi lo smartphone va in standby solo che non ricordo il nome...devo vedere se la trovo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    I see you, provatela, ma con l'ultimo aggiornamento non riuscivo più a farla partire in automatico con l'avvio sistema


    Inviato dal mio Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy