CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Nexus ... seconda giovinezza ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie gyn....confortante...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quindi ci sono possibilità di avere android 5 sul nostro nexus?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Quindi ci sono possibilità di avere android 5 sul nostro nexus?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Perchè non dovrebbe ? per logica non per scienza.. allo stato attuale nexus-s con l'hardware che ha , possiede JB 4.1.2 , e si sono fermati qui.. dopo 2 anni dall'uscita..
    Il Nexus, appena compiendo 1 anno dall'uscita.. con hardware che sopporta a pieno 4.2.1

    Questa è solo una mia riflessione personale..

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono convinto che, a causa del pasticcio combinato col Nexus 4, il nostro Galaxy Nexus restera attuale ancora per almeno un anno. Credo poi che Google lo aggiorni ad Android 5 o 4.3 lasciando il supporto per un paio di anni come ha fatto col Nexus S.
    E poi il terminale non fa una piega: io non ci gioco e non ho mai avuto nessun lag e nessun impuntamento neanche col browser e flash player attivo. Uno spettacolo.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Spero venga aggiornato ufficialmente almeno ancora un annetto.. Del resto il nexus s era stato supportato per due anni..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stethedoctor Visualizza il messaggio
    La peggior pecca del nostro amato nexus....a mio modo di vedere...è la gpu....fatica abbastanza a gestire l alta risoluzione dello schermo nei giochi complessi (vedi vicecity)....e poi la batteria, con cui faccio fatica ad arrivare all ora di cena....a parte questo è favoloso...e spero che riceva tanti aggiornamenti come il suo predecessore che è arrivato a due anni....incrociamo le dita....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Parliamo di una GPU che sicuramente non é stata studiata per grafica 3D o overgaming quindi non credo che il GN sia da denigrare da quel lato solo perché non riesce benissimo a far girare giochi che secondo me sono superflui su uno smartphone!!! Io per giocare con la texture al massimo uso il PC e a volte perfino il mio processore I7 e tutto il resto lagga un po' con alcuni giochi.

    Forse alcuni lag sono dovuti alle applicazioni che girano in background mentre giochi oppure cerchiamo di renderci conto che giocare su 4,65 pollici di schermo a giochi che sono da almeno 32 pollici é un po' insensato.

    L'unico vero difetto del Gnex secondo me é l'audio basso poi per il resto é un ottimo device che ho pagato 299 €, cifra con la quale ci si compra una xbox o PS3 e un telefonino da poco...e se aggiorna a 5.0 mi prendo anche il 50 pollici con quello che non spendo per un altro cellulare!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi racconto la mia esperienza!! ho provato di tutto in questi ultimi mesi...telefoni tenuti pochi giorni e poi rivenduti!
    Da quando ho comprato il primo Gnexus (rivenduto x la paura di problemi...era un C8) e ricomprato il secondo (CB) non riesco più a guardare altro.

    Spiego meglio, la voglia di provare altro c'è sempre ma quando decido poi di venderlo qualcosa mi blocca. Un cell, che se avesse una cam leggermente più performante, sarebbe perfetto almeno per le mie esigenze.
    L'ho messo in vendita giusto x capire il valore di mercato....ragazzi è un prodotto super desiderato...ho rifiutato offerte da 280 euro!
    L'ultima che mi hanno fatto di 300 euro x domani ma penso che non lo cederò comunque!!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Parliamo di una GPU che sicuramente non é stata studiata per grafica 3D o overgaming quindi non credo che il GN sia da denigrare da quel lato solo perché non riesce benissimo a far girare giochi che secondo me sono superflui su uno smartphone!!! Io per giocare con la texture al massimo uso il PC e a volte perfino il mio processore I7 e tutto il resto lagga un po' con alcuni giochi.

    Forse alcuni lag sono dovuti alle applicazioni che girano in background mentre giochi oppure cerchiamo di renderci conto che giocare su 4,65 pollici di schermo a giochi che sono da almeno 32 pollici é un po' insensato.

    L'unico vero difetto del Gnex secondo me é l'audio basso poi per il resto é un ottimo device che ho pagato 299 €, cifra con la quale ci si compra una xbox o PS3 e un telefonino da poco...e se aggiorna a 5.0 mi prendo anche il 50 pollici con quello che non spendo per un altro cellulare!!!
    D'accordissimo anche io con quello che hai scritto , io sinceramente ho preso questo telefono proprio perchè non avevo bisogno di una "console" ma di un telefono android puro, a questo prezzo credo sia imbattibile.. Per giocare m sono comprato un nexus 7 .. Con meno di 500 euro mi sono comprato 2 device che mi accontentano a 360 gradi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi vi racconto la mia esperienza!! ho provato di tutto in questi ultimi mesi...telefoni tenuti pochi giorni e poi rivenduti!
    Da quando ho comprato il primo Gnexus (rivenduto x la paura di problemi...era un C8) e ricomprato il secondo (CB) non riesco più a guardare altro.

    Spiego meglio, la voglia di provare altro c'è sempre ma quando decido poi di venderlo qualcosa mi blocca. Un cell, che se avesse una cam leggermente più performante, sarebbe perfetto almeno per le mie esigenze.
    L'ho messo in vendita giusto x capire il valore di mercato....ragazzi è un prodotto super desiderato...ho rifiutato offerte da 280 euro!
    L'ultima che mi hanno fatto di 300 euro x domani ma penso che non lo cederò comunque!!!
    Magari sono pazzi quelli che te lo comprano a 300 € quando lo trovi online a 250...
    cmq sta di fatto che é stato uno dei migliori Gphone se non il migliore fino all'arrivo del N4.
    Normalissimo che chi ne capisce qualcosa cerchi di accaparrarsene uno oppure anche 2, specie persone fissate per le modifiche come molti di noi. Per esempio io sfogo la mia modmania sul mio buon vecchio SGS ma prima o poi il Nexus sarà stravolto dalla testa ai piedi...quindi fa ancora gola a molti!!! Se sei intenzionato a venderlo fallo finché ci prendi tanto perché a conti fatti usato vale anche in perfette condizioni non più di 200€
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma io sicuramente non uso il gnex come consolle o roba del genere(anche xke la batteria durerebbe un ora)....l ho portato solo come esempio....e gioco a vice city solo per nostalgia....e visto che l unica incertezza che ho riscontrato fin ora è sul gaming di questo gioco(tra i piu complessi credo)...l ho espressa....è chiaro che ne ho fatto una questione che ai piu non interessa....me compreso...e su questo lato lo ritengo meno giovane....anche perché la stessa gpu fu montata sull nexus s...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy