CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cover Ultra Slim Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Cover Ultra Slim Galaxy Nexus

    Buonasera Androidiani,
    sono in difficolta' con la scelta di una cover per il mio nuovo Gnex ne ho acquistata una di silicone che pero' dopo una settimana ho lanciato nel ripostiglio perché ingombrante e copre tutte le belle linee del cellulare, percio', ho provato a cercare alcune cover sottili sottili per farsi che il design non venga mutato quando monto la cover, ho trovato questa cover (link di Youtube in basso), mi sembra perfetta, solo che l'azienda non le produce piu' e su eBay non trovo niente di simile, potete aiutarmi a trovare qualcosa di simile? THX


    Ultra Thin Case 0,3mm custodia per Samsung Galaxy Nexus i9250 ultra sottile - YouTube

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Buonasera Androidiani,
    sono in difficolta' con la scelta di una cover per il mio nuovo Gnex ne ho acquistata una di silicone che pero' dopo una settimana ho lanciato nel ripostiglio perché ingombrante e copre tutte le belle linee del cellulare, percio', ho provato a cercare alcune cover sottili sottili per farsi che il design non venga mutato quando monto la cover, ho trovato questa cover (link di Youtube in basso), mi sembra perfetta, solo che l'azienda non le produce piu' e su eBay non trovo niente di simile, potete aiutarmi a trovare qualcosa di simile? THX


    Ultra Thin Case 0,3mm custodia per Samsung Galaxy Nexus i9250 ultra sottile - YouTube
    Anch'io ho una cover sottile e trasparente come quella del video. Diciamo che è bella ma più la cover è sottile, minore è la protezione dagli urti.
    Basta esserne consapevoli.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho una cover sottile e trasparente come quella del video. Diciamo che è bella ma più la cover è sottile, minore è la protezione dagli urti.
    Basta esserne consapevoli.
    Assolutamente sì, me ne rendo conto, però essendo così sottile non è per niente invasiva e lascia vedere e sentire il suo bel design, tu dove l'hai comprata?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/go...fronti-93.html

    c'è una discussione in rilievo sull'argomento...postate la...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy