CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

pen drive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latiano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ho il root ma avevo letto che scaricando l' applicazione dal play store non c' era bisogno come posso fare? purtroppo non ho mla piu pallida idea di cosa sia un root puoi aiutarmi?grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latiano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo programma l' avevo gia scaricato ho collegato la penna ma non succede niente quindi ho pensato che non funzionasse o devo fare qualche procedura particolare?grazie

  4. #13
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusnocente Visualizza il messaggio
    questo programma l' avevo gia scaricato ho collegato la penna ma non succede niente quindi ho pensato che non funzionasse o devo fare qualche procedura particolare?grazie
    Come colleghi la penna??????? e quanti GB è??? E' formattata in Fat32????? Non legge il file system NTFS........ non dimentichiamolo....

    Si deve usare un OTG... non un connettore qualsiasi.........

    Spesso facciamo procedure errate........per questo nn funzionano le cose........

    A volte per far riconoscer e la memoria esterna (pennina) e meglio collegarla prima all'OTG e poi connettere lo stesso al cell...... e non il contrario.......

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latiano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cavetto era otg la penna da 4 gb e formattata in fat32 comunque il cavetto funzionava perche per sbaglio ho spento e riacceso il telefono e stava caricando cio che era sulla penna poi lo fermato comunque il programma lo apre appena collego la penna in automatico ho aspettato qualche minuto ma non succedeva niente devo aspettare di piu

  6. #15
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Scusa.... ma hai un gestore di file??? un File Manager??? Quando è collegata la pennetta controlla se in Memoria ti vede la pennetta, Impostazioni; Memoria.... puo essere che la veda o che devi abilitarla.....

    E come fai a saper e che nn la carica?????

    I file come vuoi aprirli????

    Se sono video o foto devi aprire la galleria e cercarli....... nella memoria esterna.......

    Non so che procedura fai tu......

    In teoria senza Root.... con il solo Cavo OTG e la penna di meoria dovresti trovare i file che tu hai in galleria oppure se dono file di testo con un programma che legge quei file.....

    Non è un pc è un Telefono con Android..... non basta cliccare sopra il file.... ehehheheheh

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latiano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho sia x-plore che astro file ho provato a cercare i file per aprirli con mx player ma non li trovo da nessuna parte ma fare il root che significa mi semplificherebbe le cose?e la garanzia decade?provero comunque a ripetere l' operazione grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    latiano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non so cosa vuol dire essere OT potresti spiegarmelo grazie

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Vuol dire Off topic e cioè che il post non rispetta la tematica della discussione...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy