CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

comandi vocali con 4.2.1 . addio vlingo !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di flashe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gynlemon e Xeno ...... se avete il file d'installazione APK me lo passereste ?

    vorrei provarlo........ google voice mi da l'enorme problema di non funzionare se non riesce a raggiungere google...... GROSSA noia.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato oggi il pacchetto di riconoscimento vocale in ita di default c era scaricato quello inglese...come faccio a disinstallarlo? Non appare affianco disinstalla come nel pacchetto ITA.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di flashe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non puoi .... puoi disistallare solo gli aggiuntivi (italiano ad es.) ma non il nativo

    puoi provare a mettere il telefono in modalità aereo (offline) e premere il tasto microfono ................ a te funziona? a me no...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashe Visualizza il messaggio
    non puoi .... puoi disistallare solo gli aggiuntivi (italiano ad es.) ma non il nativo

    puoi provare a mettere il telefono in modalità aereo (offline) e premere il tasto microfono ................ a te funziona? a me no...
    Ah ok...ho provato e funziona solo se usi il microfono sui messaggi. Invece se usi quello della barra di google (widget home) senza rete non funge proprio...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashe Visualizza il messaggio
    Gynlemon e Xeno ...... se avete il file d'installazione APK me lo passereste ?
    vorrei provarlo........ google voice mi da l'enorme problema di non funzionare se non riesce a raggiungere google...... GROSSA noia.....
    A me vlingo installandolo direttamente da gnexus mi dice che non è stato trovato...poi ieri sera per curiosità, leggendo questa discussione, ho provato a fare l'istallazione da pc e l'ha installato senza problemi...però se vado nel play store non lo trova tra le app installate... strano!
    prova ad installarlo da pc...
    con il link che aveva già postato gynlemon cioè questo: https://play.google.com/store/apps/d...o.client&hl=it

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  7. #16
    Androidiano L'avatar di flashe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, non mi spiego: se clicco su quel link ottengo "Spiacenti, impossibile trovare l'URL richiesto su questo server" quindi non mi è possibile installare vlingo.
    qualcuno di voi, che l'ha scaricato da pc , me lo potrebbe uploadare da qualche parte? grazie

    per i comandi vocali nativi invece, ovvero google voice........... abbiamo appurato che se manca la connessione a google non è possibile interpretare le varie funzioni (chiamata, sms, ecc) ma soltanto dettare messaggi o note..................... mentre, qualcuno ha capito come si fa a far inserire la punteggiatura ????

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashe Visualizza il messaggio
    ragazzi, non mi spiego: se clicco su quel link ottengo "Spiacenti, impossibile trovare l'URL richiesto su questo server" quindi non mi è possibile installare vlingo.
    qualcuno di voi, che l'ha scaricato da pc , me lo potrebbe uploadare da qualche parte? grazie

    per i comandi vocali nativi invece, ovvero google voice........... abbiamo appurato che se manca la connessione a google non è possibile interpretare le varie funzioni (chiamata, sms, ecc) ma soltanto dettare messaggi o note..................... mentre, qualcuno ha capito come si fa a far inserire la punteggiatura ????
    Mistero per la punteggiatura...dopo ci smanetto, vediamo se è fattibile

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashe Visualizza il messaggio
    vorrei provarlo........ google voice mi da l'enorme problema di non funzionare se non riesce a raggiungere google...... GROSSA noia.....
    Anche Vlingo non funziona se non riesce a raggiungere vlingo!
    Il riconoscimento vocale offline, almeno su Android, funziona solo per la dettatura del testo, non per l'interpretazione dei comandi.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!
    sono Paola ho android 4 da pochi giorni quindi stò imparando!!! dove vado per installare il pacchetto offline e sopratutto dove per il pacchetto italiano?non lo trovo tra le impostazioni
    grazie !!!!!!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao Paola,

    - entra in Google Now (se hai il nexus tieni premuto il "tasto" centrale a forma di casetta finché non compare, subito sopra il tuo dito, la scritta 'Google', poi scivola fin sopra la scritta senza staccare il dito dallo schermo)
    - clicca sui tre puntini in basso a destra e poi su Impostazioni
    - seleziona "Voce" e poi "Scarica ricon. vocale offline"
    - nella schermata che ti si apre seleziona la scheda "Tutte" (in alto a destra) e cerca nell'elenco la lingua che ti interessa
    - cliccando sulla lingua, se hai una connessione internet/dati attiva, parte il download

    Poi torna indietro (schermata precedente: la raggiungi con il tasto a freccia in basso a sinistra) e assicurati che nelle impostazioni di "Voce" la lingua predefinita sia quella che hai scaricato.

    (ti consiglio di levare anche il flag su 'blocca parole offensive': se non chiedi porcherie ti risponderà sempre educatamente ma almeno non perde tempo a filtrare le ricerche ogni volta )


    Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure

    mau.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy