CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

domande a valanga galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domande a valanga galaxy nexus

    Ciao a tutti ragazzi!

    prima di porre le mie domande vi illustro un attimo in che situazione mi trovo (anche se semplice)

    ad oggi ho la rom stock (jb 4.1.1) con root, circa 120 app installate piene di dati (la cosa più importante di tutte)
    ora il cell continua a dirmi che c'è disponibile l'aggiornamento al 4.1.2

    se aggiorno tramite androind normalmente perdo i permessi di root?
    se si, per riavere il root devo fare il wipe? (wipe vuol dire cancellare tutto vero?)
    ho cercato molto in rete riguardo tools di backup, il più completo e semplice mi sembra ultimate backup tool,dopo l'aggiornamento il ripristino funziona corretamente (app+data)? se cambio rom (o kernel) sarò in grado di ripristinare tutto com'era prima? (faccio sempre riferimento ad app+data)
    è possibile installare una recovery mode permanente? così da non doverla reinstallare ogni volta?
    è possibile cambiare kernel senza ri-flashare la rom?
    cos'è il cf-root?
    per ultima la domanda più importante in assoluto! è possibile creare un'immagine del cell "as is" così da poterla ripristinare se il risultato dell'aggiornamento non è di mio gradimento? (in rom manager c'è "backup rom attuale" fa quello che chiedo?)


    grazie in anticipo delle risposte!

    un saluto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoalondra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    prima di porre le mie domande vi illustro un attimo in che situazione mi trovo (anche se semplice)

    ad oggi ho la rom stock (jb 4.1.1) con root, circa 120 app installate piene di dati (la cosa più importante di tutte)
    ora il cell continua a dirmi che c'è disponibile l'aggiornamento al 4.1.2

    se aggiorno tramite androind normalmente perdo i permessi di root?
    se si, per riavere il root devo fare il wipe? (wipe vuol dire cancellare tutto vero?)
    ho cercato molto in rete riguardo tools di backup, il più completo e semplice mi sembra ultimate backup tool,dopo l'aggiornamento il ripristino funziona corretamente (app+data)? se cambio rom (o kernel) sarò in grado di ripristinare tutto com'era prima? (faccio sempre riferimento ad app+data)
    è possibile installare una recovery mode permanente? così da non doverla reinstallare ogni volta?
    è possibile cambiare kernel senza ri-flashare la rom?
    cos'è il cf-root?
    per ultima la domanda più importante in assoluto! è possibile creare un'immagine del cell "as is" così da poterla ripristinare se il risultato dell'aggiornamento non è di mio gradimento? (in rom manager c'è "backup rom attuale" fa quello che chiedo?)


    grazie in anticipo delle risposte!

    un saluto
    Posta la tua domando nella sezione MODDING!

    Moderatori chiudete pure!

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ooops... primo post, primo danno... scusate cambio subito sezione. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy