CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Ripristino segnale gsm e dati solo con riavvio manuale del cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo problema con la rete Wind...è veramente snervante!

    Galaxy Nexus (D1) acquistato giovedì da Mediaworld.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato al 4.2.2 ?
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    D1 operatore Wind finora nessun riavvio.
    Quote Originariamente inviato da galaxytab2 Visualizza il messaggio
    con 4.2.2 ?
    Non è il 3d giusto per la vs. problematica , passate qua.


    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Da quando ho seguito le istruzioni del primo post ed ho impostato manualmente l'operatore Wind non ho più avuto problemi, nemmeno nel posto dove ultimamente mi si impiantava sempre, proprio in prossimità di un ripetitore: evidentemente in quel luogo il segnale di un altro operatore sovrasta talmente tanto quello di Wind che qualcosa nel collegamento andava storto. Me ne accorgevo perché l'indicatore della rete era al massimo ma restava grigio, e le funzioni telefoniche e di navigazione erano completamente azzerate fino al riavvio manuale.
    Si aiuta , anche io trovo miglioramenti è una casistica molto più ridotta nel problema del riaggancio segnale.
    Ultima modifica di dadenet; 18-02-13 alle 08:19
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #24
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Purtroppo stamattina mi è capitato di nuovo di dover spegnere il telefono per riagganciare Wind. Prima ho provato ad attivare la modalità offline ma, come successe altre volte, quando ho provato a rimettere il telefono online dopo circa uno-due minuti non è più uscito dalla modalità aereo: il toggle è rimasto grigio e l'icona nella barra si è spenta lasciando lo spazio a quella della rete che, però, non è ricomparsa. Risultato: riavvio obbligato.
    Temo che, se il problema non è stato fixato con la 4.2.2, dovrò necessariamente cambiare gestore.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Purtroppo stamattina mi è capitato di nuovo di dover spegnere il telefono per riagganciare Wind. Prima ho provato ad attivare la modalità offline ma, come successe altre volte, quando ho provato a rimettere il telefono online dopo circa uno-due minuti non è più uscito dalla modalità aereo: il toggle è rimasto grigio e l'icona nella barra si è spenta lasciando lo spazio a quella della rete che, però, non è ricomparsa. Risultato: riavvio obbligato.
    Temo che, se il problema non è stato fixato con la 4.2.2, dovrò necessariamente cambiare gestore.
    Come dicevo in qualche post dietro , con il trick del metodo manuale per la ricerca linea il problema rimane ma con una casistica minima.
    Sono sempre più convinto che si tratta di un problema di gestore.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #26
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con il servizio clienti Wind spiegando il problema e specificando l'indirizzo: l'operatrice mi ha detto che da qualche giorno in quella zona c'è un disservizio già conosciuto la cui risoluzione è prevista entro dopodomani. Un po' scettico ma carico di speranze ho ringraziato ottenendo la promessa di essere avvisato quando sarà sistemato il tutto. Non mi resta che pazientare qualche giorno e vedere cosa succederà.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Ho parlato con il servizio clienti Wind spiegando il problema e specificando l'indirizzo: l'operatrice mi ha detto che da qualche giorno in quella zona c'è un disservizio già conosciuto la cui risoluzione è prevista entro dopodomani. Un po' scettico ma carico di speranze ho ringraziato ottenendo la promessa di essere avvisato quando sarà sistemato il tutto. Non mi resta che pazientare qualche giorno e vedere cosa succederà.
    Ottima iniziativa , tienici aggiornati , questo conferma ancora dipiù che è un problema di operatore.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #28
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi si è ripresentato il problema. Me ne sono accorto perché l'icona della rete è rimasta grigia.
    In impostazioni => Info sul telefono => Stato leggevo comunque la rete "I WIND" ma l'indirizzo IP era "non disponibile".

    Stavolta non c'è stato bisogno del riavvio ma è bastato attivare per un minuto la modalità aereo, dopodiché s'è riagganciato subito correttamente: forse il fatto che sia riuscito ad uscire dal "coma" dipende dall'aggiornamento OTA 4.2.2 che ho ricevuto ieri sera?
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S10E - TAB S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga io monto djdroid 1.8 4.2.2 e sto riscontrando lo stesso problema vostro...cioè nessuna connessione dati, in zone dove ho sempre navigato tranquillamente (non in 3g).

    Ad oggi ho "risolto" il problema (cioè sto monitorando ma pare vada bene) flashando questa cwm-radio-i9250-ugla4 che xda riportano come - Confirmed fixing roaming bug for Wind/mobilicity users.

    a questo indirizzo:
    Galaxy Nexus > [Radio Dumps] GSM I9250 > XDA
    Ultima modifica di arm86; 04-03-13 alle 14:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato arm86 per il post:

    dadenet (06-03-13)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Limbiate
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arm86 Visualizza il messaggio
    Raga io monto djdroid 1.8 4.2.2 e sto riscontrando lo stesso problema vostro...cioè nessuna connessione dati, in zone dove ho sempre navigato tranquillamente (non in 3g).

    Ad oggi ho "risolto" il problema (cioè sto monitorando ma pare vada bene) flashando questa cwm-radio-i9250-ugla4 che xda riportano come - Confirmed fixing roaming bug for Wind/mobilicity users.

    a questo indirizzo:
    Galaxy Nexus > [Radio Dumps] GSM I9250 > XDA

    OK flashato anch'io la ugla4 ma non è che perde in qualcos'altro tipo la ricezione WiFi? È vecchia questa base band?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy