CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema grave riavvii improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DavideFV


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza, Veneto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema grave riavvii improvvisi

    Salve a tutti ho un Galaxy Nexus serie C8 acquistato ad inizio ottobre e nessun tipo di problema per quanto riguarda il discorso chiamate..
    Però da metà dicembre inizia a riavviarsi improvvisamente quando sono fuori casa. A volte non si riavvia, a volte anche 3-4 volte in un ora. Sono rimasto fino all'altro giorno con la 4.1.2 aggiornata via OTA al quale ho fatto solamente root + busybox + kernel modificato. Stanco del problema ho formattato tutto e messo su la 4.2.1 originale, installate poche app, fatto il root e messa su una rom modificata, ma il problema è sempre lo stesso e molto fastidioso. Fin dall'inizio ogni tanto noto che fa tipo dei dump e si apre la gmail x la segnalazione bug, però l'altra sera sono venute fuori molte scritte in basso legate al root e superuser e si è aperta la segnalazione bug..
    Ho cercato di tutto e non riesco a trovare discussioni simili, se non di notizie in inglese che la google è a conoscenza del fatto che android 4.2 può causare riavvii casuali, ma a me si riavviava sia con la 4.1.2 che ora con la 4.2.1.
    L'unica cosa che sono riuscito a notare è che la maggior parte delle volte si riavvia quando mi muovo fuori casa e non se sono fermo in un posto.. Non ho la più pallida idea di cosa possa essere, spero in un aiuto da parte vostra qui nel forum, intanto vi ringrazio dell'interesse per aver letto fin qua ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908

    Se ne parla qui...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy