CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 171 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è arrivato a qualcuno che lo ha ordinato all'iper di Città S. Angelo ?

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque purtroppo inizio seriamente a pensare che dopo l'offerta (a mio avviso cara) del IPER non si troveranno più offerte in giro...

  4. #273
    Androidiano L'avatar di Stancer


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Udine/Gorizia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A fine gennaio dovrebbe tornare al MarcoPolo..o in offerta o a prezzo "pieno" (329€)..

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Davvero? e come l'hai saputo?

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se qualcuno trova altri posti (fisici o online) dove vendono il galaxy nexus sotto i 350 è pregato cortesemente di tenerci aggiornati...
    ps.all'iper di serravalle fino a ieri sera ce n'erano ancora una decina ma credo che di oggi siano gia finiti...

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma secondo voi c'è la possibilità che x liberarsi degli ultimi pezzi li vendano sui 200/230 euro? dato che dal mediaworld quest estate era già sceso cosi...e con l uscita
    del nexus 4 a 300€ mi sembra fattibile! se no pensavo di prendere un lg 4x hd...su crd game è a 299.... tra qualche mese pensate cali anche questo?

    grazie! scusate se un po OT

  8. #277
    Androidiano L'avatar di Stancer


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Udine/Gorizia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Davvero? e come l'hai saputo?
    L'avevo inizialmente ordinato da loro, poi ci sono stati dei disguidi e quando ho chiesto chiarimenti mi han detto che l'avrei potuto riordinare a fine gennaio..

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albypower Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi c'è la possibilità che x liberarsi degli ultimi pezzi li vendano sui 200/230 euro? dato che dal mediaworld quest estate era già sceso cosi...e con l uscita
    del nexus 4 a 300€ mi sembra fattibile! se no pensavo di prendere un lg 4x hd...su crd game è a 299.... tra qualche mese pensate cali anche questo?

    grazie! scusate se un po OT
    No a breve li regaleranno vedrai!
    Ma che dici.. liberarsi degli ultimi pezzi mentre tutti li cercano? L'uscita del nexus 4 a 300 euro quando l'hai sognata? O vivi fuori Italia forse...

    Se vedi gli ultimi tempi non solo ha smesso di calare ma ha pure cominciato a risalire di prezzo! Adesso trovarlo a 329 è grasso che cola, altrimenti tocca andare anche più su. Ricordo ancora chi diceva, qualche mese fa, che a 259 era sopravvalutato
    Io che l'ho preso a 299 a luglio scorso all'expert sono contentissimo perchè è un gran terminale.. direi che anche a 329 li vale tutti. Considerate poi che il nexus 4 da noi non ci sarà, e anche volendo prenderlo dall'estero ci vogliono almeno 400 euro..

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    No a breve li regaleranno vedrai!
    Ma che dici.. liberarsi degli ultimi pezzi mentre tutti li cercano? L'uscita del nexus 4 a 300 euro quando l'hai sognata? O vivi fuori Italia forse...

    Se vedi gli ultimi tempi non solo ha smesso di calare ma ha pure cominciato a risalire di prezzo! Adesso trovarlo a 329 è grasso che cola, altrimenti tocca andare anche più su. Ricordo ancora chi diceva, qualche mese fa, che a 259 era sopravvalutato
    Io che l'ho preso a 299 a luglio scorso all'expert sono contentissimo perchè è un gran terminale.. direi che anche a 329 li vale tutti. Considerate poi che il nexus 4 da noi non ci sarà, e anche volendo prenderlo dall'estero ci vogliono almeno 400 euro..
    io ho la possibilità di prenderlo in inghilterra il nexus 4....a questo punto non vedo perchè pagare un telefono di un anno prima piu del nuovo...da quanti mi risulta costa 299€ la versione 8gb.
    se no da crdgame non val la pena provare? è fuori a 252 adesso

  11. #280
    Androidiano L'avatar di Stancer


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Udine/Gorizia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto recensioni poco rassicuranti circa crdgame..un mio conoscente, per così dire, l'ha preso là e gli è arrivato in poco più di un mese, ma io non me la sono sentita di pagarlo in anticipo e aspettare così tanto senza sapere se e quando arriva..

Pagina 28 di 171 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy