CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

miui o cyanogen?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    12
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    miui o cyanogen?

    salve
    alla fine son riuscito ad acquistare un fantastico galaxy nexus.
    oggi seguendo le vostre guide ho installato l'ultima release cyanogen montando android 4.2.1 senza difficoltà.

    andando in giro per la rete ho trovato un'altra rom consigliatissima, ovvero la famosa MIUI.
    ora vorrei avere un elenco dei pro e contro di entrambe, devo dire che con cyanogen non personalizzando niente più di tanto mi trovo abbastanza bene, anche se la batteria mi è durata una giornata a malapena (giocando però almeno 3-4 ore a dead space..)

    quindi vi spiego bene o male le mie esigenze:
    scrittura vocale per i messaggi (per ora cyanogen non me lo permette)
    durata batteria
    ottimizzazione del sistema.

    ps: ho ancora il kernel stock. non è un problema entrare nelle recovery o altro

    in caso troviate più vantaggiosa la cyanogen, potreste consigliarmi come "sistemare" le varie impostazioni per ottenere più longevità del dispositivo?
    e anche se potete un bel tema carino che quello base non mi fà impazzire :P grazie!


    EDIT: ho notato che ho sbagliato sezione (ma di poco >.<) inoltre mi sto già preparando in caso la rom MIUI ma ho trovato questa
    MIUI 2.12.28 (Android 4.0 / 4.1) e io attualemente sono con jellybean..posso installarla lo stesso? (ovviamente otterrei un downgrade..ma non sono sicuro che si possa fare e di finire in brick non mi và proprio...ps3/wii docet)

    Edit (part 2 :: ) :tanto che ho aperto un topic chiedo anche questa mia piccola curiosità, esiste per caso un "pad" compatibile con il gnex magari che ha anche una "base" dove poggiare il cell? (insomma per farlo diventare una specie di consolle da gioco) mi tornerebbe molto utile perchè sono un appassionato di retrogaming e nei momenti di noia un super mario land 2: 6 golden coins o un ottimo mario world 2: yoshi's island, non mi dispiacerebbero proprio (da premettere che posseggo i giochi sopracitati originali ancora boxati e nemmeno aperti dato che sono un collezionista )
    Ultima modifica di untoldzero; 06-01-13 alle 05:44 - Motivo: 2° edit xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241404

    C'è una discussione in rilievo per parlare di questo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy