CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 42 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    [Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

    Apro questo thread per racchiudere qui come abbiamo fatto con il precedente , le nostre discussioni riguardo l'aggiornamento a 4.2.2 , il thread man mano sarà in aggiornamento.. Altri thread che verranno creati verranno cancellati ..
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come da news qui Breaking: Android 4.2.2 (Build JDQ39) Update Rolling Out To GSM Galaxy Nexus, Nexus 7, Nexus 10
    Sempre grazie a androidpolice il " Cosa c'è di nuovo " http://www.androidpolice.com/2013/02...d-4-2-2-jdq39/


    Changelog_android-4.2.1_r1.2_android-4.2.2_r1.txt : https://gist.github.com/archon810/4772945

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::

    Guida Flash Factory Images 4.2.2

    https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT

    Metodo Manuale : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995

    Metodo con il Toolkit : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2814157

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::





    ---------------------------------------- Android Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 -----------------------------------------------

    1-Procedura Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP

    Update per YAKJU e/o TAKJU 4.2.2

    4.2.2 Update ZIPs JDQ39 proveniente da JOP40D

    Yakju > DOWNLOAD <

    Takju > DOWNLOAD <

    Questa procedura non cancella nessun dato del telefono , funziona esattamente come una OTA ma in maniera manuale.

    Non scompattate non rinonimare nulla , mettere il file.zip direttamente in SD

    1) Trattasi di un upgrade yakju e/o takju SOLO da JOP40D a JDQ39
    2) Copiare il file.zip in / sdcard sul dispositivo
    3) Riavviare il sistema in recoveryMode; ( NON serve nessun wipe )
    4) Usare TWRP 2.4.1.0 o CWM Recovery 6.0.2.8 >> Selezionare "install zip from sdcard";
    5) Selezionare "scegliere zip da sdcard";
    6) Selezionare l'aggiornamento del file.zip appena copiato sul dispositivo;
    7) Attendere fino al completamento.
    8) In fase di riavvio della Recovery :
    Per tenere la RecoveryCWM e Root , acconsentire ai 2 quesiti proposti
    --------------------------------------------------------------------------------------------



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    FAQ di Raccolte di Problemi e Richieste più comunemente diffuse


    D:
    Per aggiornare é necessario fare un backup??
    R: Non devi fare nulla.. ti arriva la notifica di aggiornamento e non fai altro che accettare.. attivando il WiFi o la connessione internet
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    D:
    Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, come posso forzare l'OTA ?
    R: andare nelle impostazioni, applicazioni e nel Tab TUTTE selezionare Google Service Framework
    Tappare su Termina poi Cancellate i dati , attivate il wi-fi o Dati
    Provate ad andare in impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
    Se non dovesse funzionare, riavviate il Nexus e riprovate

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    D:
    vorrei aggiornare al 4.2.2 come faccio a sapere de devo scaricare la maguro yakju o la tajku ?
    R:La Versione del Nexus è denominata maguro , e si distingue con 2 versioni :
    Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet)
    l'altra che sarebbe quella che abbiamo comunemente noi è yakju
    Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)

    Per verificare la versione basta aprire Maps > impostazioni > info versione
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Esempio tipo per un aggiornamento :

    D:
    io ho rom stock 4.2.1 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM , quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare?
    R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :
    Usare TWRP 2.4.1.0 o CWM 6.0.2.8 ( trovate nei thread appositi) e accettato tutti i -- YES -- proposti ( fate attenzione a non tralasciare le richieste, pena la non riuscita delll'aggiornamento )


    Se si è installato qualsiasi patch un esempio a caso : un'icona della batteria modificata , l'update non va a buon fine , in quanto non ha trovato il sistema adeguato per fare l'upgrade..
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    D:
    Mi si è bloccato il telefono e non riesco ad accedere al sistema , come di fa l'Hard Reset ?
    R: procedimento fare un hard reset :

    Procedimento:
    spegnere il Galaxy Nexus;
    avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
    navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
    confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
    comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
    premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
    navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
    cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
    al termine della procedura cliccate su reboot system.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Se non funziona il Navigatore , andate in "Impostazioni/account/google/impostazione posizione/consenti accesso app google a tua posizione". Fate un disattiva e attiva ..

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-02-13 alle 12:06

  2. I seguenti 15 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    Ciccio_79 (12-02-13),Delta61 (19-02-13),eriktigro (14-02-13),ktuluworld (16-02-13),Mabit (12-02-13),pufforosso2 (12-02-13),satchmo (12-02-13),skizzomsn (14-02-13),S_mario (12-02-13),Tex99 (12-02-13),TheDarkMaster (12-02-13),ZiCkY (13-02-13)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Riservato....

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Riservato ............

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Io mi preparo stivali ed ombrello come al solito .
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io mi preparo stivali ed ombrello come al solito .
    ce ne sara molto bisogno!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misu per il post:

    Trevisandoc (12-02-13)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    In dolce attesa.....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi per ora yakju ancora nulla o qualcuno ha ricevuto qualcosa?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Attualmente anche forzando l'aggiornamento non trova niente... Attendere prego...

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ho precauzionalmente messo anche io la stock e ho takju.. visto che interessa anche a me in quanto è corposa e aggiorna anche la baseband..
    se arriva , arriva prima a takju... vi tengo informati..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Misu (12-02-13)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dite che i fix saranno molti ? speriamo ritorni agli splendori della 4.1.2

Pagina 1 di 42 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy