CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Passaggio a Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Passaggio a Galaxy Nexus

    Ciao ragazzi! Da possessore ormai da un anno e mezzo di lg optimus dual avevo preso in considerazione l'acquisto del galaxy nexus di samsung. (In offerta da Mediaworld il 14/02 a 269 euro). Voglio un cellulare che mi dia un senso di affidabilità e nonostante abbia dato sempre molta fiducia al dual i problemi si stanno intensificando anche dopo il passaggio ad ice cream sandwich. Fantastica la UI di lg, mi piacciono i materiali e la costruzione ma purtroppo l'affidabilità del cellulare in questione in questi ultimi tempi è imbarazzante. Impuntamenti, rallentamenti, lento nell'aprire applicazioni leggere. Continui riavvii perdita di ora e data cancellazione a caso di messaggistica e addirittura due giorni fa accendendolo alla mattina mi trovo il cellulare come se avessi fatto un reset di fabbrica. Niente più applicazioni nè account gmail... Pazzesco.
    Il telefono lo utilizzo intensamente per università e lavoro.
    Dopo questa lunga premessa chiedo a voi come lo trovate questo terminale se è migliore anche come prestazioni hardware (gpu e cpu) perchè mi piace anche giochiacchiare di tanto in tanto come faccio adesso con il dual! L'importante è l'affidabilità, i riavvi li posso anche sopportare ma le perdite di dati sono qualcosa che farebbero impazzire chiunque. Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte e spero ci sia tra di voi anche l'utente Android Pc, l'ho conosciuto nella sezione dual e se non sbaglio è un ex-possessore di un dual e quindi vorrei che mi desse le sue impressioni! Grazie!


    P.S. : Se lo ritenete opportuno potreste anche consigliarmi un cellulare sempre android con requisiti software simili spendendo anche 40/50 euro in più!
    Ultima modifica di Babu09; 12-02-13 alle 15:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Da possessore ormai da un anno e mezzo di lg optimus dual avevo preso in considerazione l'acquisto del galaxy nexus di samsung. (In offerta da Mediaworld il 14/02 a 269 euro). Voglio un cellulare che mi dia un senso di affidabilità e nonostante abbia dato sempre molta fiducia al dual i problemi si stanno intensificando anche dopo il passaggio ad ice cream sandwich. Fantastica la UI di lg, mi piacciono i materiali e la costruzione ma purtroppo l'affidabilità del cellulare in questione in questi ultimi tempi è imbarazzante. Impuntamenti, rallentamenti, lento nell'aprire applicazioni leggere. Continui riavvii perdita di ora e data cancellazione a caso di messaggistica e addirittura due giorni fa accendendolo alla mattina mi trovo il cellulare come se avessi fatto un reset di fabbrica. Niente più applicazioni nè account gmail... Pazzesco.
    Il telefono lo utilizzo intensamente per università e lavoro.
    Dopo questa lunga premessa chiedo a voi come lo trovate questo terminale se è migliore anche come prestazioni hardware (gpu e cpu) perchè mi piace anche giochiacchiare di tanto in tanto come faccio adesso con il dual! L'importante è l'affidabilità, i riavvi li posso anche sopportare ma le perdite di dati sono qualcosa che farebbero impazzire chiunque. Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte e spero ci sia tra di voi anche l'utente Android Pc, l'ho conosciuto nella sezione dual e se non sbaglio è un ex-possessore di un dual e quindi vorrei che mi desse le sue impressioni! Grazie!


    P.S. : Se lo ritenete opportuno potreste anche consigliarmi un cellulare sempre android con requisiti software simili spendendo anche 40/50 euro in più!
    Prendilo al volo io ho avuto il dual per un anno e devo dire che con le mie personalizzazioni filava liscio, poi sono passato al Nexus, un'altro mondo, non c'è modo di rallentarlo, facebook, pagine aperte whastapp, tapatalk, youtube tutto in multitasking senza un segno di lag, la batteria dura anche se con l'utilizzo che ne faccio arrivo alla sera tranquillamente con 3-4 ore circa di display e dati wifi sempre attivi ma (col programma deep sleep battery saver). Poi hai un terminale google puro non hai bisogno di fare il modding su modding per avere un sistema operativo decente, poi se vuoi entrare nel mondo modding è così facile che ti scorderai di smartflash nvflash partizioni baseband ril ecc di LG optimus dual. Quindi vai tranquillo che a quel prezzo non c'è nessun altro terminale in grado di tenerli testa. Ti dico una mia compagna del politecnico che ha il gs3 e abbiamo fatto il confronto e sono uscito vittorioso su operazioni di multitasking mentre sui giochi più pesanti si può discutere. Buon acquisto, spero di esserti stato d'aiuto.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per questo tipo di richieste , utilizzare questa sezione https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    senò seguire le tematiche già esistenti in Rilievo su info e consigli per acquisto per il Nexus..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy