CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

display che si accende in continuazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    display che si accende in continuazione

    Scusate apro questa discussione sapendo che se ne è già parlato, il mio dispaly si continua ad accendere da solo ad intervalli irregolari, ho letto e provato alcune soluzioni, ho installato air pusch detector e non mi ha trovato nulla, ho disabilitato i dati in background credendo che era un app. Che creava problemi ma nulla il problema persiste.... Ogni giorno sto cellulare ha qualcosa di nuovo....c'è qualcuno chw può aiutarmi ?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #2
    Tony9634
    Guest
    Predefinito

    hai attivato touchwake?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza ma cos'è il touchwake ? ....si accende da solo senza che nessuno lo tocchi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Tony9634
    Guest
    Predefinito

    è una funzione che hanno alcuni kernel: consiste nello sbloccare il telefono toccandolo.
    Allora non so come aiutarti... aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque....sul cellulare ho la roo stock...cioè la sua originale..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Tony9634
    Guest
    Predefinito

    l'unica idea che mi viene in mente è quella di fare un hard reset
    ci hai già provato?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho pensato, volevo però aspettare qualche consiglio, poi purtroppo provvederò a fare il ripristino ai dati di fabbrica,è questo che intendevi!?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio224 Visualizza il messaggio
    Scusate apro questa discussione sapendo che se ne è già parlato, il mio dispaly si continua ad accendere da solo ad intervalli irregolari, ho letto e provato alcune soluzioni, ho installato air pusch detector e non mi ha trovato nulla, ho disabilitato i dati in background credendo che era un app. Che creava problemi ma nulla il problema persiste.... Ogni giorno sto cellulare ha qualcosa di nuovo....c'è qualcuno chw può aiutarmi ?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Io ho avuto lo stesso problema e sto provvedendo a mandarlo in assistenza.
    A me capita perchè la microusb fa falso contatto ed il telefono crede di essere in ricarica accendendo il display.

    Il problema è randomico, ma è piu frequente quando la batteria arriva intorno al 30%.

    Prova a verificare se è dovuto a questo il tuo problema.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da matteolo82 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema e sto provvedendo a mandarlo in assistenza.
    A me capita perchè la microusb fa falso contatto ed il telefono crede di essere in ricarica accendendo il display.

    Il problema è randomico, ma è piu frequente quando la batteria arriva intorno al 30%.

    Prova a verificare se è dovuto a questo il tuo problema.
    Credo che sia proprio come dici tu, pure io ho notato che lo fa solo quando la batteria arriva all'incirca al 30%,
    tra l'altro tempo fa mi segnava batteria in carica anche se era staccato mentre ora ha cambiato difetto....mi sa che prima
    o poi dovrò portarlo in assistenza pure io....e pensa che è il secondo nexus che ho ed entrambi avevano lo stesso difetto della batteria in carica anche se staccato, poi purtroppo il primo ha fatto una brutta fine (rimasto tra la portiera dell'auto).Ti ringrazio della risposta e fammi sapere se in assistenza hanno risolto....ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio224 Visualizza il messaggio
    Credo che sia proprio come dici tu, pure io ho notato che lo fa solo quando la batteria arriva all'incirca al 30%,
    tra l'altro tempo fa mi segnava batteria in carica anche se era staccato mentre ora ha cambiato difetto....mi sa che prima
    o poi dovrò portarlo in assistenza pure io....e pensa che è il secondo nexus che ho ed entrambi avevano lo stesso difetto della batteria in carica anche se staccato, poi purtroppo il primo ha fatto una brutta fine (rimasto tra la portiera dell'auto).Ti ringrazio della risposta e fammi sapere se in assistenza hanno risolto....ciao
    te lo farò sapere sicuramente.
    lo porterò in assistenza non appena avrò tolto la TWRP recovery e tolto il root.
    Il problema è che il pc non mi riconosce il telefono e togliere la recovery senza il collegamento al pc è un po difficile... anzi se qualcuno sa come posso fare Mi farebbe un piacere immenso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy