CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ACCESSORI] Jabra Freeway vs Jabra Cruiser 2 - audio streaming BT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Soriso, NO
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7 DUOS

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Jabra Freeway vs Jabra Cruiser 2 - audio streaming BT

    Salve a tutti,

    mi trovo a dover acquistare per l'auto un vivavoce per il mio GNexus e volevo optare per uno di questi due modelli.
    Leggendo dalla recensioni vedo che sono tutti e due ottimi, hanno il sinto FM (quando si riesce a beccare la stazione......) e hanno la possibilità di streaming bluetooth per ascoltare la musica del cell (tipo di Spotify ). Questa è la funzione che mi interessa di più avendo una Fiat Croma aziendale che nn ha nemmeno l'uscita AUX e fare 60k km all'anno con il solo lettore CD mi viene male....
    La mia domanda è, in base magari alla vostra esperienza, quale offre l'audio migliore, tenendo conto che hanno circa 25€ di differenza tra uno e l'altro??? E' un buon audio davvero ascoltabile in auto e paragonabile a quello che si sente dalle casse?? Mi convince anche poco, data l'installazione sull'aletta parasole, la vicinanza di pochi cm come la cassa del vivavoce.... ma forse, se l'audio è buono, questo può essere un pregio

    Grazie mille a tutti... magari qualcuno può cmq darmi qualche info su altri vivavoce della stessa fascia di prezzo, sui cui ascoltano canzoni in streaming BT

    PS: non ho trovato una sezione "accessori android"... se mi fosse sfuggita, chiedo venia ai MOD e se è il caso, di spostare il msg...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy