CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Batteria Galaxy Nexus da 1750mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria Galaxy Nexus da 1750mAh

    Apro questo Thread cercando di farne uno simile al topic sulla Batteria da 2000mAh.

    Ho acquistato di recente una batteria per il Galaxy Nexus da 1750mAh sulla Baia, pubblicizzata come Originale (Senza Confezione Però)

    Una volta arrivata ho subito controllato scritte ed etichetta ed erano veramente ben curate e simili alla batteria originale del telefono.
    Così ho deciso di togliere l'adesivo e ho scattato delle foto, sperando che voi mi possiate aiutare a capire se è veramente originale

    1.jpg 2.jpg

    (L'ho comprata partendo dal presupposto che NON fosse originale)

    Inoltre inserisco in allegato le prestazioni della batteria con Cyanogenmod 10.1 RC4


    2013-06-09 12.39.27.jpg 2013-06-09 12.39.45.jpg 2013-06-09 12.39.52.jpg
    Ultima modifica di BingoBongo11; 10-06-13 alle 17:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti a scoprire se è originale, ma 3h 7m di schermo acceso sono ottime, perfettamente in linea con la batteria originale come prestazioni (luminosità auto o minima? io 3h le raggingo solo mettendo luminosità minima).
    Quanti €€ gli hai dato?
    Eventualmente potresti postare il link all'oggetto? (O via MP se è vietato dal regolamento)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe originale, ma da cosa ti è nato il sospetto che te l'ha fatta "denudare"?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    - neopard

    La luminosità la tengo sempre in Automatico
    Per le altre info hai un PM

    - lostman

    1° Sospetto : Il prezzo di 13,03 €
    2° Sospetto : Vendita solo in versione Bulk infatti mi è arrivata dentro una bustina trasparente anonima
    3° Sospetto : Scritte diverse

    - Nella batteria compresa nel telefono (L'originale al 100%) c'è scritto Made In Korea / Finished In China
    - Nella batteria comprata sulla Baia (Originale ? / Falsa ? ) c'è scritto Made In Korea / Fabrique En Coree

    Altra differenza è che il font del Serial Number nella batteria compresa nel telefono è leggermente meno grosso rispetto a quello della batteria comprata sulla Baia

    I codici QR di entrambe le batterie mi hanno dato le informazioni uguali a quelle scritte nelle relative etichette

    L'originale al 100% è stata prodotta il 2012 / 09 / 01
    La forse originale è stata prodotta il 2012 / 01 / 04

    P.S. Nonostante non inserisca dei link quando tento di postare continua a comparire l'avviso (Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BingoBongo11 per il post:

    neopard (21-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy