CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Supporto carica per auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Inspiegabilmente dopo un po' di tempo la ventosa diventa inefficiente perchè il gancio non riesce più a tirare il centro verso l'interno,
    quindi ho dovuto inserire due spessori di plastica sagomati come in foto in questo modo il gancio fa più leva sul perno della ventosa.
    http://i731.photobucket.com/albums/w...628_115638.jpg
    Ciao, provo a chiedere qui, che la risposta potrebbe interessare a molti.

    Ho comprato su eBay il supporto, lo trovo molto migliore nel poter ricaricare il telefono dai 3 pin laterali piuttosto che dalla presa USB che rimane soggetta a facile rottura.

    Ora vorrei provare a autocostruirmi una dock station con questo metodo di alimentazione, ma ho notato che i 3 PIN hanno 5 Volt sul primo piedino e il negativo sugli altri due. Ho provato a cercare un datasheet, ma non ho trovato nulla.

    Qualcuno ha qualche idea di come far arrivare alimentazione ai 3 PIN senza creare danni al telefono?

    Oppure si potrebbe cannibalizzare il supporto stesso e poi crearci una dock station con l'elettronica del supporto, ma non vorrei fosse uno spreco...

    Grazie a chiunque abbia delucidazioni

    Ah, ho quotato Travis90 perché ho visto che ha aperto il supporto, magari lui ha qualche idea in più

    Ciao ciao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TazBag Visualizza il messaggio
    .
    Ciao TazBag, secondo me non ti conviene cannibalizzare il supporto auto, se cerci su >google QUI< ho postato delle altre foto del supporto, e dentro c'è un pcb abbastanza complesso, quindi se vuoi sfruttare l'aux dei 3 pin sicuramente hai bisogno del circuito integrato, mentre per i soli 5V forse andrebbero bene quelli della porta usb attaccata direttamente ai pin, ma il circuito sembra così complesso da far supporre che i 5v che arrivano dal cavo non vanno direttamente ai pin della dock! Ci sarà qualche gestione diversa dell'alimentazione e dell'aux, poichè solo l'aux stereo ha bisogno di 3 pin, magari 4 con l'alimentazione mettendo in comune il negativo, ma 3 pin non riesco a capire come vengano gestiti!
    Fai prima a comprarti una dock già "pronta", così sfrutti anche l'aux e non rischi di fare danni!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Fai prima a comprarti una dock già "pronta", così sfrutti anche l'aux e non rischi di fare danni!
    Ciao, innanzitutto grazie davvero per la celere risposta

    Vorrei anche comprarla una dock, ma dove la troviamo ormai?
    Ho cercato 1 po' la dock originale, ma non so dove trovarla

    Ciaooo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, girovagando, qua e là, ho trovato questi 3d su XDA:

    [MOD] Pogo Pin Charging for Verizon Car Dock | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums (Connessione dei pin da USB a 3 pin laterali, solo 2 usati)

    [MOD][PROJECT] Pogo Charging Dock | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums Dock costruita con legno

    [MOD] Lego dock (using pogo pins) | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums Dock costruita con Lego ( LOL )

    Buon inizio su cui lavorare :P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy