CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Problema] Unknow Device (Error code 43)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    [Problema] Unknow Device (Error code 43)

    Salve a tutti.
    Oggi ho eseguito il wipe cache e dalvik nel mio dispositivo e da quel momento il mio computer (windows 764bit) che fino a ieri riconosceva il telefono normalmente ha smesso di riconoscerlo.

    Ora lo vede come Unknow Device e non riesco a farlo vedere in altro modo.

    Ho abilitato e disabilitato USB debug dal dispositivo. Ho provato a farlo ricooscere sia come MTP sia come PTP ma non c'è niente da fare. In tutti i modi lo vede come Unknow Device.

    Ho anche provato ad installare manualmente i driver cercandoli su google ma purtroppo non me li associa al dispositivo. Quando cerco di installarli manualmente (anche includendo tutte le sottocartelle) mi dice che i driver di "Unknow Device" sono i più aggiornati.

    Come poso fare per risolvere il problema?
    Non posso neanche formattare il telefono perchè non ho modo di trasferire la nuova ROM sul dispositivo.

    Grazie in anticipo delle risposte,
    Boru

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi pare strano che il solo wipe provochi tutto questo. Un altro pc te lo riconosce oppure no? Con il caricabatterie si carica? Alla peggio puoi trasferire una rom con il wifi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionhe Visualizza il messaggio
    Mi pare strano che il solo wipe provochi tutto questo. Un altro pc te lo riconosce oppure no? Con il caricabatterie si carica? Alla peggio puoi trasferire una rom con il wifi.
    Si, con il caricabatterie si carica, si carica anche se lo collego al comuter. Però mi fa lo scherzo di non essere riconosciuto.
    Per trasferire una nuova ROM tramite wifi come posso fare?
    Però mi dispiacerebbe perchè perderei tutte le impostazion del tema (me li faccio con photoshop quindi impostazioni di nova launcher si perdono con un cambio ROM vero?)

    Attendo notizie o soluzioni al problema originale.

    Grazie ancora in anticipo,
    Boru

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    La ROM potresti caricarla su dropbox e poi scaricarla sul telefono ma dubito sia un problema del telefono.. hai provato a eseguire gli step proposti dal toolkit di wugfresh per installare i driver?

    Comunque continuiamo a parlarne in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4297692
    Semplicemente copia e incolla la tua richiesta li rispondendo anche a ciò che ti ho chiesto in modo che possa darti una mano anche io!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy